FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Devo Scegliere Il Flash
Rispondi Nuova Discussione
Amosa
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti
premetto che ho una d5000 e sono una principiante... a luglio ho un matrimonio e vorrei fare delle belle foto... non sono la fotografa principale anzi... mi hanno solo chiesto di fargli qualche foto notturna in quanto il fotografo andrà via e poi se qualcuno le farà qualche foto gliela includeranno nella stampa... la mia amica ha subito pensato a me...
io però non vorrei spendere molto anzi... forse è meglio qualcosa di usato... non vorrei però nemmeno prendere una cosa che mi starà stretta..
vorrei non superare le 200€
cosa mi consigliate... notate che io nn so nemmeno come si usa...

grazie in anticipo grazie.gif rolleyes.gif
MrFurlox
Messaggio: #2
SB-600 o SB-700 o SB-800 usati con il primo sei sotto di circa 50 € il tuo budget mentre con gli altri due ( sarebbe meglio cercare un 800) sei al limite


Marco
Amosa
Iscritto
Messaggio: #3
e dove lo trovo un sb 600 a 150€ che lo prendo subito hihi!

altrimenti c'è questo Flash Nikon Metz Mecablitz 44 AF-1 Digital che ne pensi?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(Amosa @ May 17 2012, 01:13 PM) *
e dove lo trovo un sb 600 a 150€ che lo prendo subito hihi!

altrimenti c'è questo Flash Nikon Metz Mecablitz 44 AF-1 Digital che ne pensi?
Beh non credo che tu lo possa trovare facilmente. Fintantoche' era in vendita, si trovava a 140 € di importazione parallela e 180 nital

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il May 17 2012, 12:27 PM
Amosa
Iscritto
Messaggio: #5
per il mets che mi dici?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #6
se è compatibile nikon ma non lo so, e ha un buon numero guida perchè no? Il metz in ambito flah è una garanzia
nonnoGG
Messaggio: #7
Bell'amica... incaricarti di scattare foto in notturna e non hai nemmeno il flash. rolleyes.gif