FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto In Piscina All'aperto
Rispondi Nuova Discussione
MASSIMO MASSACRA
Messaggio: #1
Ciao a tutti,a Giugno dovrò cimentarmi con delle foto ai Mondiali Masters di nuoto sincronizzato a Riccione. Chiedevo consigli su come fare le foto. Sono possessore di una Nikon 3100.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Max
Beppeiaf
Messaggio: #2
QUOTE(MASSIMO MASSACRA @ May 5 2012, 05:24 PM) *
Ciao a tutti,a Giugno dovrò cimentarmi con delle foto ai Mondiali Masters di nuoto sincronizzato a Riccione. Chiedevo consigli su come fare le foto. Sono possessore di una Nikon 3100.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Max


ottica?

Fotografo accreditato o dalle gradinate?
MASSIMO MASSACRA
Messaggio: #3
QUOTE(Beppeiaf @ May 16 2012, 04:11 PM) *
ottica?

Fotografo accreditato o dalle gradinate?


zoom 55-300
purtroppo dalle gradinate figlia e moglie in acqua..
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #4
il nuoto sincronizzato dalle gradinate è alquanto penalizzato, rischi di avere un effetto schiacciato praticamente in tutte foto, e i salti e le figura perdono molto

sicuramente il periodo dovrebbe comportare cieli azzurri ... e vista la sistemazione se tu avessi delle lenti lunghe qualcosa riusciresti a fare, hai visto la piantina e come si collocano i vari spazi ... ti posto la piantina ufficiale

Immagine Allegata


io ahimè sono impegnato e non potrò esserci e mi salta anche il settecolli e quest'anno a roma c'è molto nuoto che conta .....
MASSIMO MASSACRA
Messaggio: #5
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ May 16 2012, 09:25 PM) *
il nuoto sincronizzato dalle gradinate è alquanto penalizzato, rischi di avere un effetto schiacciato praticamente in tutte foto, e i salti e le figura perdono molto

sicuramente il periodo dovrebbe comportare cieli azzurri ... e vista la sistemazione se tu avessi delle lenti lunghe qualcosa riusciresti a fare, hai visto la piantina e come si collocano i vari spazi ... ti posto la piantina ufficiale

Immagine Allegata


io ahimè sono impegnato e non potrò esserci e mi salta anche il settecolli e quest'anno a roma c'è molto nuoto che conta .....


Vabbe' ci provero' lo stesso qualche anno fà' avevo fatto qualche bella immagine a roma sincro ma era in vasca, mi sa che a riccione le tribune saranno un po' distanti dall'acqua da quanto vedo sulla piantina. Grazie comunque buona serata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio