FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D800 Primi Scatti E Problemi Con La Registrazione
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ho ritirato oggi la d 800 in un negozio consigliato da nital e le prime foto scattate mi hanno impressionato.Le posto nude come uscite dalla reflex.
Per curiosità chiedo a voi :ho problemi con la registrazione del prodotto.Compilando il form quando arrivo alla voce inserisci foto o pdf dello scontrino non mi si apre nessuna finestra anche cliccando sul punto interrogativo relativo alla casella,per poterlo inserire e se gli do aggiungi prodotto mi da errore:grazie degli eventuali consigli.Mario

Messaggio modificato da mariosalo il Apr 17 2012, 09:02 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
andale2004
Messaggio: #2
Ciao, io ho ignorato quel passaggio, ho inserito il numero, data e importo e sono riuscito a registrare il prodotto.
megthebest
Messaggio: #3
hai provato con browser differenti (tipo firefox, chrome)?

Che macchina avevi prima della d800? l'impressione che ti ha dato è sulla maggiore nitidezza delle foto o che altro?

max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Scusate ho riacceso solo ora.
Sono riuscito a registrare il prodotto cambiando browser:ho installato google crome.Tutto ok.
Per rispondere a megthebest prima avevo una D 7000 oltretutto con pochissimi scatti(penso che la venderò a solo pochi mesi di vita) e ancora prima la D 90.Avevo intenzione di prendere una d 700 per avere due corpi ma spendere 2000€ per la 700 e ne ho spesi 2700 per la 800 mi sono lasciato tentare.Non sempre sul web si risparmia.Ho trovato la reflex nel negozio della mia città che è poi negozio consigliato da Nital.Be l'impressione che mi ha fatto,e non sono un guru e la nitidezza estrema,la corposità tenendola in mano e altre cose che spero di scoprire presto.La cosa diversa delle altre è stato il fatto che gli scatti mi sono piaciuti subito di primo acchitto senza smanettare da nessuna parte.Grazie dei consigli.
Mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio