FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
....ancora Un Po'
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.4 KB
69andbros
Messaggio: #2
DAP, cos'è quella rigaccia nera a sx? Io la toglierei...

Bella e rilassante, nei toni e nella postura delle persone sul pontile.

Ambrogio
riccardoal
Messaggio: #3
un momento di quiete alla fine di una giornata sul lago ( che gia di per se rilassa e anche troppo )....in attesa del buio e di una buona cena a base di pesce...buona per me ed anche la PP
ciao
Patrizio Gattabria
Messaggio: #4
Una buona foto..ma leverei la riga a sx (già detto, da chi mi ha preceduto..) e la linea dell'orizzonte, pendente a sx..

Un saluto
Patrizio
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #5
....mi piace molto l'atmosfera "morbida" del tramonto e il riflesso del pontile nello specchio dell'acqua....pero trovo la parte sinistra del frame troppo vuota...ci fosse stata una barchetta sarebbe stato perfetto...
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #6
Bella foto, tutto molto tranquillo e rilassante, sia nei colori che nelle pose dei soggetti.
ciao
andre@x
Messaggio: #7

bella.... mi piace molto

andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
grazie a tutti per il commento,contento che sia piaciuta......per la riga a sx,credo vogliate riferirvi a frequentissimi bastoni infilati sul fondo che credo facciano da guida alle barche o cos'altro!!e che comunque non è difficile togliere,in un eventuale ipotetico prossimo utilizzo lo faccio fuori.......
per Vincenzo,la parte sx è troppo vuota?bene!!stai interagendo con la scena.....rilassati e sentilo "naturale" quel vuoto,fondamentale per il mood..tra un pò sarà "vuoto" anche il pontile......tra un pò sara buio buio......e sarà vuoto anche il frame........davvero Vincè ! smile.gif ..........grazie ancora
Giovanni Cecere
Messaggio: #9
Bella foto, molto sft e rilassante.
Quelle righe sembravano fatto in PP, ora ho capito cosa sono con la tua spiegazione.
Ciao
rossanop
Messaggio: #10
bella, mi piace molto l'atmosfera colta, complimenti
aldosartori
Messaggio: #11
buonissima la siluette sul pontile...
a mio avviso però, i pali/rigacce rovinano l'armonia che avevi creato...
Ilar
Iscritto
Messaggio: #12
Un'atmosfera bellissima, i pali continuano a non infastidirmi forse perché ho capito immediatamente di cosa si trattasse, l'orizzonte invece qui è un elemento troppo importante per non esserne un tantino infastiditi dalla pendenza, secondo me.

Ciao
Ilaria
gian_dudu
Messaggio: #13
Atmosfera di quiete , in colori pastello caldi e luminosi , immagine
armoniosa ed elegante , bella ... smile.gif un saluto ANTONIO ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio