FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700+ 28-300 A 1k Euro?
sogno o son desto????
Rispondi Nuova Discussione
n4p41m
Messaggio: #1


raga come da titolo...

secondo voi è una bufala? ph34r.gif


Messaggio modificato da maxiclimb il Mar 9 2012, 04:52 PM
Motivo della modifica: rimosso link commerciale vietato dal regolamento
Maurizio.lb
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(n4p41m @ Mar 9 2012, 04:18 PM) *
raga come da titolo...

secondo voi è una bufala? ph34r.gif
d700 scusate...
Io starei alla larga.
Considera che e' un prezzo iniziale di asta, non il prezzo finale, quindi si attestera' su un prezzo decisamene maggiore. Il venditore potrebbe aver fissato un prezzo minimo sotto il quale non vende, potrebbe ritirare il prodotto se non raggiunge il prezzo che vuole e potrebbe anche avere altri account con cui far lievitare il prezzo...questi sono i primi dubbi che mi vengono. In piu' accetta solo "bonifico bancario" il che vuol dire non hai la garanzia di rimborso pay pal....a me me puzza.
Fidati che non ti regala niente nessuno! Poi che vuol dire "prevendita"?!?
Al limite, se sei di roma lo contatti, fissi il prezzo e gli proponi la consegna di persona, vedrai che si dilegua.
Ciao
Mau

Messaggio modificato da FZFZ il Mar 9 2012, 05:03 PM
n4p41m
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio.lb @ Mar 9 2012, 04:27 PM) *
Io starei alla larga.
Considera che e' un prezzo iniziale di asta, non il prezzo finale, quindi si attestera' su un prezzo decisamene maggiore. Il venditore potrebbe aver fissato un prezzo minimo sotto il quale non vende, potrebbe ritirare il prodotto se non raggiunge il prezzo che vuole e potrebbe anche avere altri account con cui far lievitare il prezzo...questi sono i primi dubbi che mi vengono. In piu' accetta solo "bonifico bancario" il che vuol dire non hai la garanzia di rimborso pay pal....a me me puzza.
Fidati che non ti regala niente nessuno! Poi che vuol dire "prevendita"?!?
Al limite, se sei di roma lo contatti, fissi il prezzo e gli proponi la consegna di persona, vedrai che si dilegua.
Ciao
Mau


infatti anche io non ho capito il fatto di PREVENDITA....

bo non so che dire....
lhawy
Messaggio: #4
QUOTE(n4p41m @ Mar 9 2012, 04:18 PM) *
raga come da titolo...

secondo voi è una bufala? ph34r.gif
d700 scusate...

ha 200 punti di feedback e tutti di prodotti dal prezzo medio di circa 30euro, starei ben attento dal regalargli i primi 1000 della sua vita smile.gif

Messaggio modificato da FZFZ il Mar 9 2012, 05:03 PM
danielg45
Validating
Messaggio: #5
QUOTE(lhawy @ Mar 9 2012, 04:33 PM) *
ha 200 punti di feedback e tutti di prodotti dal prezzo medio di circa 30euro, starei ben attento dal regalargli i primi 1000 della sua vita smile.gif

Se non ha paypal come metodo di pagamento evita e non prendere in considerazione. aL MAX INDAGA FACENDOGLI DOMANDE TIPO: consegna a mano, numero di telefono e nome cognome etc
se non risponde segnala a ebay
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(n4p41m @ Mar 9 2012, 04:18 PM) *
raga come da titolo...

secondo voi è una bufala? ph34r.gif


Senza nemmeno aver visto il link (rimosso) ti dico solo che se vuoi perdere 1000 euro è il sistema migliore. Non è una bufala, ma una truffa bella e buona.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio