FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
- Francesca Lukasik -
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Ho avuto l'opportunita di lavorare con quest a nuova emergente scoperta Vicentina,(la pupa e il secchione play boy e altro) molto diponibile, simpatica, e professionale.

bodypainting : Paolo Tosetto
trucco : Isabella
ph. ed elaborazione by me

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.5 KB
eutelsat
Messaggio: #2
Bella foto e ben ambientata con lo sfondo biggrin.gif


Gianni
Nicola Verardo
Messaggio: #3
grazie gianni , si lo sfondo nero di base non er abbastanza agressivo , un post atomico rendeva di più , compreso l'aggiunta del fucile .ciao
F.Giuffra
Messaggio: #4
Bella, mi piacciono i fotomontaggi... e pure il body painting.

Forse avrei bruciato di più i capelli, ma mi piace.
MrFurlox
Messaggio: #5
Ciao , innanzitutto complimenti per la foto , la modella è bellissima già di suo ma l' ottima gestione della luce ne accentua i punti di forza ... unico appunto che mi sento di fare .... attenzione al fotomontaggio del fucile sulla mano ... andrebbe aggiustata al posizione dell' indice e rimossa quella parte di pelle aggiunta dopo



Marco
Nicola Verardo
Messaggio: #6
son d'accordo con te marco ....l'ho fatto con un barbino monitor 19" nec mentre il mio splendente 27" apple era inattivo per mancanza di scheda video .. oggi con la scheda nuova dovrei avere più "vista" a disposizone ...
pensa che le dita della mano sono state piegate con "alterazione marionetta " per avere un effeto un po più naturale , ma concordo sul fatto che è migliorabile ..

grazie
Cesare44
Messaggio: #7
bella foto, ottima la realizzazione e l'ambientazione.

ciao
alepizzo
Nikonista
Messaggio: #8
allora .... tu sai che sabato al work l'ho abbracciata laugh.gif (oltre altre 100 persone forse) , io non ho MAI SENTITO una pelle così vellutata come quella di questo "splendor de tosa".. l'hai notato?

oltretutto devo fargli i complimenti perchè nonostante sia una PlayMate e una in vista sul panorama televisivo etc etc , non se la tira per niente , una ragazza sempre col sorriso , semplice e disponibile ... complimenti avete fatto una scelta notevole , compresa Laura e Gifty naturalmente . bravo .

... dunque quand'è il prossimo ? il 14 aprile se non sbaglio .... Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #9
sei un mandrillo biggrin.gif ...ma hai ragione ..una pelle fantastica, vellutata ... un dono di mamma natura, non c'è che dire .

si caro il 14 tieniti libero ..seguirà conferma

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio