FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Convertire Video D7000
Rispondi Nuova Discussione
massimiliano solinas
Messaggio: #1
ciao, ho fatto dei video con la d7000, vorrei convertirli e comprimerli per caricarli su facebook, ho provato con qualche software free ma il video e l'audio non erano in sincro.
sapete suggerirmi qualche software free e semplice da usare che può fare al caso mio?
p.s. i file della macchina sono mov.
grazie!
dadani
Messaggio: #2
QUOTE(massimiliano solinas @ Feb 27 2012, 09:01 PM) *
ciao, ho fatto dei video con la d7000, vorrei convertirli e comprimerli per caricarli su facebook, ho provato con qualche software free ma il video e l'audio non erano in sincro.
sapete suggerirmi qualche software free e semplice da usare che può fare al caso mio?
p.s. i file della macchina sono mov.
grazie!


Ciao, che sistema operativo usi?
che programma utilizzi per montare il girato?
ad esempio per vimeo va benissimo HandBrake, non so facebook che tipo di formato necessiti
ciao
Daniele
massimiliano solinas
Messaggio: #3
QUOTE(dadani @ Mar 8 2012, 08:53 PM) *
Ciao, che sistema operativo usi?
che programma utilizzi per montare il girato?
ad esempio per vimeo va benissimo HandBrake, non so facebook che tipo di formato necessiti
ciao
Daniele




Ciao, il sistema è windows, il formato del filmato che va bene su facebook è flv.
Per quanto riguarda il montaggio non uso niente...per questa cosa non mi serve di montare il video.
Ciao e grazie per l'interessamento.
Massimiliano
SimoElle
Messaggio: #4
QUOTE(massimiliano solinas @ Mar 9 2012, 08:40 PM) *
Ciao, il sistema è windows, il formato del filmato che va bene su facebook è flv.
Per quanto riguarda il montaggio non uso niente...per questa cosa non mi serve di montare il video.
Ciao e grazie per l'interessamento.
Massimiliano



Prova any video converter, su Windows funziona bene, semplice e veloce.

http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/
massimiliano solinas
Messaggio: #5
thanks proverò e ti farò sapere...bye!
pql89
Messaggio: #6
io mi trovo bene con total video converter... converte praticamente in ogni formato!
massimiliano solinas
Messaggio: #7
ma per convertire un video di tre minuti è normale che ci mette circa due ore? o il mio pc è cotto?
ciao e grazie!
pql89
Messaggio: #8
QUOTE(massimiliano solinas @ Mar 15 2012, 06:04 PM) *
ma per convertire un video di tre minuti è normale che ci mette circa due ore? o il mio pc è cotto?
ciao e grazie!

forse il pc non sarà il più veloce del mondo... ma sicuramente lo stai convertendo in avi mantenendo qualità alta ecc... a me un video fatto dall'iphone di circa 8 minuti convertito in avi pesa circa 900 mb! quindi cmq sono file abbastanza pesanti!
d4ni3le
Messaggio: #9
ciao, cmq su facebook carica anche i .mov senza problemi, l'ho fatto ieri.
massimiliano solinas
Messaggio: #10
Grazie 1000 provo subito!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio