FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Secondo Voi Ci Sarà Un'offerta Fine Serie Per D700?
Rispondi Nuova Discussione
fotobigonzo
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sono ancor un fotografo convinto analogico, anche se per via dell'indiscussa praticità e potenza del sistema digitale sono moooolto solleticato dalla meraviglie FX di Nikon.
Volevo chiedere "candidamente" se per vostra esperienza sia possibile che Nital faccia un'offerta tipo "lampo di genio" prima dell'uscita di scena della D700 (corpo del quale sono innamorato e lo utilizzerei come la mia F3 ma digitale). Sarei intenzionato a prendere un corpo nuovo viste le quotazioni stellari dell'usato (che magari ha goduto anche dell'offerta con SB900!).
Grazie a tutti
MrFurlox
Messaggio: #2
io spero di si ma la nuda e cruda realtà è che non solo non ci sarà ma se le nuove uscite non faranno vedere da subito faville i prezzi delle D700 aumenteranno ... come è successo da un anno a questa parte


Marco
Cesare44
Messaggio: #3
bella domanda, potrei risponderti che avendola, preferirei salisse di prezzo, altri che la vorrebbero, sperano in un crollo verticale delle quotazioni messicano.gif

Domande a cui neanche Nital probabilmente potrebbe rispondere in questo momento, forse tra qualche mese, con l'assestamento del mercato appena si saprà l'andamento delle nuove reflex.

Intanto in attesa dello spostamento al bar, io ordinerei un Rum

ciao

Messaggio modificato da Cesare44 il Feb 19 2012, 02:09 PM
Paolo Gx
Messaggio: #4
QUOTE(fotobigonzo @ Feb 19 2012, 01:51 PM) *
Volevo chiedere "candidamente" se per vostra esperienza sia possibile che Nital faccia un'offerta tipo "lampo di genio" prima dell'uscita di scena della D700 (corpo del quale sono innamorato e lo utilizzerei come la mia F3 ma digitale). Sarei intenzionato a prendere un corpo nuovo viste le quotazioni stellari dell'usato...