FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ourphoto Aiuta...
Rispondi Nuova Discussione
agarest
Messaggio: #1
Ciao!
Oggi ho letto con interesse l'articolo su Ourphoto, pubblicato da Fabio Camandona in collaborazioni con altri anche presenti in questo forum e ho voluto prendere spunto per provare un tipo di soggetto che mi ha sempre attirato ma non ho mai avuto voglia/tempo di provare seriamente.

In effetti anche oggi le cose non sono andate benissimo nel senso che il flash mi ha abbandonato a metà e ora le sue pile sono in carica...

Intanto però uno scatto decente mi è uscito (almeno questo è quello che credo io....)

Ho seguito un pò l'istinto e un pò la guida sulla rivista.

Ecco il risultato...
Che dite?

C&C graditissimi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.9 KB
UnoSD
Messaggio: #2
Simpatica!

È del fumo di sigaretta preso con flash e colorato in post-elaborazione?

Messaggio modificato da UnoSD il Feb 25 2012, 11:07 PM
agarest
Messaggio: #3
Più o meno si, è il fumo di un incenso preso con il flash di lato e poi colorato in pp.
Grazie del passaggio!
UnoSD
Messaggio: #4
QUOTE(agarest @ Feb 25 2012, 11:45 PM) *
Più o meno si, è il fumo di un incenso preso con il flash di lato e poi colorato in pp.
Grazie del passaggio!


Grazie a te della spiegazione smile.gif
hasitro
Messaggio: #5
... non sono praticissimo del genere ... ma per me è venuta bene ...

PS. grazie per lasegnalazione Ourphoto ...
AoG
Messaggio: #6
Bello scatto Pollice.gif
Ringrazio anch'io per la segnalazione: ottima rivista, grazie anche ai realizzatori per averla pensata anche per tablet, finalmente!
agarest
Messaggio: #7
Grazie a voi per il passaggio!

Sicuramente Ourphoto è davvero utile ed interessante! Ringrazio moltissimo Fabio Camandona per la sua bellissima idea di realizzare questa rivista e tutti coloro che collaborano per riempirla di consigli e spiegazioni sempre ben fatti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio