FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arianna
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao!
G.
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #2

Se togliamo il tatuaggio e mettiamo te con una Nikon F direi che potremmo immergerci nella magiche atmosfere di Blow up.
Bello
Sergio

Messaggio modificato da maxiclimb il Feb 14 2012, 09:05 PM
Motivo della modifica: rimossa quotatura immagini
Danilo Bruzzone
Messaggio: #3
Mi piace! N biggrin.gif on è che il mio gusto conti particolarmente, ma mi piace il punto di scatto, il sorriso e lo sguardo. Inoltre è apprezzabile il dettaglio delle calze. L'abbinamento alla foto a colori è interessante per il fuoco selettivo!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ottime entrambe, anche se non sono un'amante della grana della prima...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Foto super e finalmente vediamo Arianna sotto un diverso punto di vista. Chapeau!
REOPRO
Messaggio: #6
La prima mi piace in particolar modo posso chiederti come l'hai pp.
Te lo chiedo per imparare.
luca
claudiogori
Messaggio: #7
Ciao, non sono un esperto ma per la prima foto tutto troppo grigio forse giusto se è quello che volevi fare ma non mi piace. Per la seconda troppi disturbi, il mio occhio va sulla pianta in primo piano, poi c'è la mano della modella in movimento ma non mi sembra una foto che deve trasmettere il movimento visto che poi e in posa . peccato perchè modella scenario di sfondo e style modella veramente interessanti
marce956
Messaggio: #8
La prima è veramente fantastica Pollice.gif ...
andrea.cattaneo
Messaggio: #9
Molto bella la prima... anche se cambierei la posizione della mano destra. Sembra che stia ancora cercando dove posizionarsi. Le farei stringere il braccio, lasciando intravedere una piccola porzione del seno, come se fosse la scollatura di un vestito.
Perfette le calze e il sorriso amichevole, familiare.
Ciao

Messaggio modificato da andrea.cattaneo il Feb 21 2012, 02:57 AM
maxray
Messaggio: #10
Complimenti per la prima .... sia la foto che la modella ...
luigi pietropaolo
Messaggio: #11
Sei veramente un grande, le tue foto mi fann rimanere incollato al monitor! La prima è la mia preferita, ottima posa,dettagli,luce, e quella grana che la fa sembrare una foto d'altri tempi!
hausdorf79
Messaggio: #12
Grazie a tutti...

Un altro paio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mirko.attanasi
Messaggio: #13
della serie mi piacciono moltissimo quelle al Luna park. anche se sono amante del B&N, in questo caso le cromie sono fantastiche. ottimi scatti.

Mirko
zal
Messaggio: #14
Tutte belle, hausdorf79 wink.gif. La mia preferita in assoluto l'ultima.
willy 73
Messaggio: #15
QUOTE(zal @ Feb 23 2012, 04:15 PM) *
Tutte belle, hausdorf79 wink.gif. La mia preferita in assoluto l'ultima.

confermo,belle tutte ma l'ultima... guru.gif

Willy
lazzaro
Messaggio: #16
... si belle tutte ..... ma la prima per me ha un fascino particolare, quel B&N mi piace proprio.

Complimenti

Ciao
Massimiliano
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 23 2012, 11:58 AM) *
Grazie a tutti...

Un altro paio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



wow...
hausdorf79
Messaggio: #18
Grazie a tutti per i vostri interventi: è sempre utile ascoltare i vari punti di vista.

Magari dopo ne posto altre, se vi va...
luigi pietropaolo
Messaggio: #19
ci va, ci va biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio