Sembrerebbe che un parassita felino provochi gravi danni cerebrali: QUI. 
Ora mi spiego tante cose... pensavo fossero "merito" del Brunello, del Bardolino, del Soave e invece...
Messaggio modificato da nonnoGG il Feb 11 2012, 10:44 AM

Ora mi spiego tante cose... pensavo fossero "merito" del Brunello, del Bardolino, del Soave e invece...

Messaggio modificato da nonnoGG il Feb 11 2012, 10:44 AM
Sembrerebbe che un parassita felino provochi gravi danni cerebrali: QUI. 

alla faccia!
...a quando i parassiti nelle fotocamere???????
..che ti entrano nell'occhio, e ti devastano la vista, quando guardi nel mirino?????
Francesco Martini

..che ti entrano nell'occhio, e ti devastano la vista, quando guardi nel mirino?????

Francesco Martini
non mi sembra che il toxoplasma gondi sia una grossa novità.. dai miei lontani studi di parassitologia ricordavo che può dare grossi problemi ai feti (da qui tante restrizioni per le mamme in gravidanza per contatti con terra, lettiere e insaccati) e immunodepressi. Talvolta può incistarsi in qualche tessuto (cuore, cervello) e riattivarsi solo con la caduta delle difese immunitarie.. io oramai ho nei suoi confronti un titolo anticorpale da paura.. tanto che anche in gravidanza mi mangiavo la finocchiona alla faccia sua

solite castronate Americane...per giustificare i costi universitari delle ricerca.
Antonio
Antonio
ma un parassita che levi i rompic------i di giro non è stato ancora scoperto? no perche sarebbe una cosa molto molto utile .....sempre le cose dannose a giro .......
E un parassita per i parassiti del nostro parlamento no eh?!