Non male...
Io avrei spostato l'inquadratura più in basso riprendendo più ghiaccio.
E non sarebbe stato male riprendere meglio anche quella sfumatura più rosata a destra, aspettando magari qualche minuto in più.
Il tutto secondo il mio modesto parere...
Io avrei spostato l'inquadratura più in basso riprendendo più ghiaccio.
E non sarebbe stato male riprendere meglio anche quella sfumatura più rosata a destra, aspettando magari qualche minuto in più.
Il tutto secondo il mio modesto parere...
questa è bella!
Complimenti
Antonio
Complimenti
Antonio
...notevole..............
ciao Mauro
ciao Mauro
Mi piace. Belle cromie e rende l'idea del gelo che attanaglia la laguna in questi giorni...
Ciao
Mattia
Ciao
Mattia
Bella surreale!
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Ciao, belle le cromie si vede che faceva freddo!!!!
se posso permettermi l'unica cosa che non mi convince molto è tutto quel cielo e l'orizzonte così centrale visto che non ti dava nessun riflesso particolare, io avrei abbassato parecchoi l'inquadratura cercando di dare risalto alla texture del ghiaccio.
Ciao Serena
Proverei a tagliarlo un pò per non perdere lo scatto!
se posso permettermi l'unica cosa che non mi convince molto è tutto quel cielo e l'orizzonte così centrale visto che non ti dava nessun riflesso particolare, io avrei abbassato parecchoi l'inquadratura cercando di dare risalto alla texture del ghiaccio.
Ciao Serena
Proverei a tagliarlo un pò per non perdere lo scatto!
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto, troppo cielo.
Con una cielo così insipido era meglio abbasare lo sguardo e privilegiare il bel ghiaccio presente.
Ambrogio
Con una cielo così insipido era meglio abbasare lo sguardo e privilegiare il bel ghiaccio presente.
Ambrogio