FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Risultati Campionato Italiano Di Fotonatura
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
..questa sera ci hanno comunicato che io e Monica abbiamo preso ben 4 premi,con foto subacquee un 1° un 2° e due 3° posti....siamo al settimo cielo.
ikond700
Messaggio: #2
Complimenti...ho visto i vostri nomi nella lista dei risultati che mandano tramite email ai pertecipanti!!

fabbricamare
Messaggio: #3
Complimenti per questo "poker"!
Vogliam vedere le foto.
davide.lomagno
Messaggio: #4
grazie per i commenti..le foto sono visibili al sito WWW.foto-natura.it cercare nelle sez.dei parchi a nome Lomagno Davide e Quaglia Monica. wink.gif
pignatarog
Messaggio: #5
Grandi.
Complimenti.

Giuseppe
delfino11
Messaggio: #6
che belle!!!
complimenti
diego

Messaggio modificato da delfino11 il Feb 3 2012, 09:33 PM
sesarta
Messaggio: #7
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 2 2012, 12:24 AM) *
..questa sera ci hanno comunicato che io e Monica abbiamo preso ben 4 premi,con foto subacquee un 1° un 2° e due 3° posti....siamo al settimo cielo.



Mi fa molto piacere dei tuoi successi e questo dimostra come noi fotosub possiamo a pieno titolo confrontarci con gli scatti delle altre categorie della foto naturalistica.
Secondo me non possiamo sempre e solo “nasconderci” nei soliti concorsi “per subacquei”, dobbiamo essere consapevoli che le nostre foto nel mondo marino possono portare emozione e valore anche ad una più vasta platea.
Complimenti ancora
sergio

davide.lomagno
Messaggio: #8
QUOTE(sesarta @ Feb 13 2012, 06:00 PM) *
Mi fa molto piacere dei tuoi successi e questo dimostra come noi fotosub possiamo a pieno titolo confrontarci con gli scatti delle altre categorie della foto naturalistica.
Secondo me non possiamo sempre e solo “nasconderci” nei soliti concorsi “per subacquei”, dobbiamo essere consapevoli che le nostre foto nel mondo marino possono portare emozione e valore anche ad una più vasta platea.
Complimenti ancora
sergio


Caro Sergio ti ringraziamo per il tuo apprezzamento,cosa graditissima,in effetti la quasi totalitò dei ns risultati ,li abbiamo ottenuti,paradossalmente,non nei concorsi fotosub,ma in concorsi "esterni"... grazie.gif
QVAlessio
Messaggio: #9
Campionato Italiano di Fotonatura....... WOW...... ignaro dell'esistenza di tali "concorsi"......Davide ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di visionare presto qualche tuo/vostro scatto.
davide.lomagno
Messaggio: #10
QUOTE(QVAlessio @ Feb 14 2012, 02:13 PM) *
Campionato Italiano di Fotonatura....... WOW...... ignaro dell'esistenza di tali "concorsi"......Davide ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di visionare presto qualche tuo/vostro scatto.



grazie.gif grazie.gif
danielamente
Messaggio: #11
QUOTE(sesarta @ Feb 13 2012, 07:00 PM) *
Mi fa molto piacere dei tuoi successi e questo dimostra come noi fotosub possiamo a pieno titolo confrontarci con gli scatti delle altre categorie della foto naturalistica.
Secondo me non possiamo sempre e solo “nasconderci” nei soliti concorsi “per subacquei”, dobbiamo essere consapevoli che le nostre foto nel mondo marino possono portare emozione e valore anche ad una più vasta platea.
Complimenti ancora
sergio

Auguri...visto che anche tu sei nato il 13 giugno e....hai un anno più di me ;D.....sono tutti più giovani perbacco!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio