FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Per Mostra/esposizione
Rispondi Nuova Discussione
vodkaron
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti.
Vivo le settimane immediatamente precedenti la prima mostramercato a cui parteciperò.

Mi serviva qualche consiglio. Le stampe le ho già fatte, carta metallica e supporto d'alluminio, 50X70
su un lab romano. Purtroppo in una un angolo si è già alzato. Quindi volevo sapere, da chi è nel settore da più tempo del sottoscritto: che materiali conviene usare? anche perchè trovandosi il collezionista ad acquistarle devo avere un prodotto che possa durare nel tempo.

E la valutazione? perchè il mio gallerista mi ha lasciato in balia di me stesso, l'unica cosa che gli interessa sono le dimensioni: il più grande possibile. quindi mi trovo a dover prezzare un dittico 100x70 dei materiali sopracitati, in stampa lambda. che cifra mi consigliereste? nel mercato artistico sono un esordiente.

e se poi, magari scrivendomi in privato per non far pubblicità, mi sapeste consigliare un qualche ottimo laboratorio fotografico, ve ne sarei oltremodo grato.
ultima domanda, ma con il certificato di unicità come mi regolo? potrei anche gestire l'opera come serie numerata? e in qual caso come mi comporto con la valutazione.

grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio