FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7000 Vs Eos60d
Rispondi Nuova Discussione
Alessandrocutini
Messaggio: #1
Nikonista da una vita,ho deciso di cambiare la mia D80 con la D7000.Sono nel negozio,quando vedo in vetrina la canon eos 60d,e qui mi scappa il dubbio.Le prestazioni sono simili, il prezzo è uguale,dubbio atroce : rimango nikonista ,oppure passo al nemico?Saluti Alessandro
Felicione
Messaggio: #2
QUOTE(cudenna @ Jan 27 2012, 05:15 PM) *
Nikonista da una vita,ho deciso di cambiare la mia D80 con la D7000.Sono nel negozio,quando vedo in vetrina la canon eos 60d,e qui mi scappa il dubbio.Le prestazioni sono simili, il prezzo è uguale,dubbio atroce : rimango nikonista ,oppure passo al nemico?Saluti Alessandro

immagino avrai anche delle ottiche...
Alessandrocutini
Messaggio: #3
Vendute tutte insieme alla D80.Mi resta solo il 50 f 1,8 che uso(quando?) su una vecchia analogica.
MrFurlox
Messaggio: #4
l' hai tenuta in mano ? hai motivi per cambiare nikon ? prova a farti un giro sul forum canon e a vedere cosa ne pensando della 60D fatti un' opinione ... poi pensa che comunque il 50ino sulla nikon lo potresti comunque montare e su canon no e poi decidi tranquillamente

Marco
monteoro
Messaggio: #5
Passa pure al nemico, almeno potrai dirci se effettivamente la 60D è migliore della D7000
Franco
WalterDallArmellina
Messaggio: #6
Bah a parte le caratteristiche tecniche di una o l'altra marca il solo fatto che sono abituato ad usare Nikon, con tutte le sue impostazioni (nel mio caso anche ottiche,accessori etc etc) solo pensare di dover passare a un'altra marca mi vien mal di testa
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
La 60D è quello scafandro di plastica con display rotante? No grazie... D7000 tutta la vita... c'ha i MP e il video Full HD, non vedo proprio più scuse per passare a Canon... messicano.gif
Mauro Villa
Messaggio: #8
QUOTE(Mattia BKT @ Jan 27 2012, 06:34 PM) *
La 60D è quello scafandro di plastica con display rotante? No grazie... D7000 tutta la vita... c'ha i MP e il video Full HD, non vedo proprio più scuse per passare a Canon... messicano.gif


Per il fantastico Af della D60? laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio