FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S6100
non da segni di vita
Rispondi Nuova Discussione
saveriamarg
Messaggio: #1
Mi hanno regalato una macchina fotografica s6100 5 giorni fa e già non da segni di vita.....ma non è che sia un difetto dell s6100 visto che ci sono altri che a distanza di poco tempo lamentano lo stesso problema?
Mauro Va
Messaggio: #2
che vuol dire non dà segni di vita? neanche si accende?

Mauro
luanaboromeo
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao,
ho los tessissimo problema.
Nikon s6100 comprata a novembre, dopo 3 gg non si accendeva più. Sono tornata in negozio e me la sono fatta cambiare.
Adesso a distanza di 3 mesi, e forse 2 o 3 utilizzi lo stesso problema.
La macchinetta non si accende più, non si carica più, cioè non da segni di vita!

Luana
luanaboromeo
Iscritto
Messaggio: #4
ho notato che svariate persone hanno avuto lo stesso problema.. qualcuno ha trovato una spiegazione o una soluzione??...
Grazie mille..
coccodrillo73
Messaggio: #5
QUOTE(luanaboromeo @ Feb 16 2012, 09:54 AM) *
ho notato che svariate persone hanno avuto lo stesso problema.. qualcuno ha trovato una spiegazione o una soluzione??...
Grazie mille..

La cosa mi dispiace e mi preoccupa.Anch'io posseggo una s6100 quasi un anno è fortunatamente non ho nessun problema.Spero che hai potutto risolvere in questo periodo anche la tua spiacevole situazione.
ssimo_8
Messaggio: #6
Ragazzi,

Ho lo stesso problema anche io con una S6100 comprata per natale... la settimana scorsa funzionava e ora niente... non segnala nemmeno se si sta caricando la batteria o meno.. avete trovato il problema??
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio