FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Se Aveste 5000 Euro ....
cosa comprereste?
Rispondi Nuova Discussione
gandalef
Messaggio: #1
Premesso che 5000 euro non li ho, ma sognare è bello. Voi cosa ci comprereste?
Beh, io ci prenderei una S3 ed un noct.
In alternativa un 200 f/2.
Maury_75
Messaggio: #2
Io ci cambierei la porta di casa, cambierei i serramenti (doppi vetri) e quel poco che avanza lo metterei da parte per la D800!
In alternativa mi farei una bella vacanza di 20-30 giorni (tipo perù e terra del fuoco, oppure nuova zelanda, oppure ancora oregon-washington-yellostone-alberta)
orsettopeloso
Messaggio: #3
Un viaggio in Europa con la mia moto e la reflex nel bauletto, senza meta, finché non finiscono i soldi, per poi creare un Photolibro una volta ritornato a casa. rolleyes.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #4
Ci andrei in India...senza dubbio...
Se dovessi spenderli in attrezzatura comprerei un set da studio, un 24-70 e una D800
dimitri.1972
Messaggio: #5
8.333 pacchetti di figurine Panini.


Non mi è mai riuscito finire un album, magari stavolta ce la faccio.
ilbonfa
Messaggio: #6
bot decennali !!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
un viaggio per la famiglia, una D4 e poi qualcos'altro... smile.gif
Ho il potere di moltiplicare... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
carlotaglia
Iscritto
Messaggio: #8
Bhe, semplice:

1) Noct-Nikkor 58mm f/1.2
2) Nikkor 28m f/1.4

Dovrei starci dentro al pelo, altrimenti...vorrà dire che pagherò il resto smile.gif

In alternativa, qualche bella lente in più per la mia 503CXi (su ebay svedese costano davvero poco!), viewfinder con esposimetro, impugnatura ed una bella scorta di pellicole b/n.
photo63
Messaggio: #9
Sicuramente la meta' di questi soldi ci farei una bella CROCIERA con mia moglie messicano.gif magari nel mediterraneo, l'altra meta' completerei la mia attrezzatura fotografica
umby_ph
Messaggio: #10
senza dubbio un viaggio di sci freeride in a Niseko in Giappone e con quel che avanza le ottiche necessarie!
giancarlopaglia
Messaggio: #11
Li metterei da parte per mangiare,visti i tempi che corrono e il futuro...non molto roseo. cerotto.gif

Giancarlo.
Croberto
Messaggio: #12
Una meta' sul librettino di mia figlia, l'altra meta' andrei con la famiglia a ottobre sul mar rosso, è dal 2002 che non facciamo um bel viaggio... cerotto.gif
Avendoli in eccesso una x100 uno zeiss 21 e uno zeiss 100, ci sto' dentro?

Roberto
MrFurlox
Messaggio: #13
QUOTE(dimitri.1972 @ Jan 21 2012, 10:23 AM) *
8.333 pacchetti di figurine Panini.
Non mi è mai riuscito finire un album, magari stavolta ce la faccio.


basta che compri due scatole intere dal giornalaio e lo finisci sicuro ... oppure ne compri una intera e quella 50ina che manche la ordini alla panini messicano.gif messicano.gif

Marco
Luigi_FZA
Messaggio: #14
Dovendoli/volendoli "bruciare" in fotografia : una Leika FF, se non bastano (e credo proprio che non bastino) vorra' dire che vendo qualche gioellino (aka 70 200 o altro) e finisco di finanziarci l'acquisto.
L.
Teo 46
Messaggio: #15
Così su 2 piedi ti direi che andrei a new york, noleggerei un'auto anni 60-70 e mi farei un bel coast to coast... con quello che mi avanza potrei ampliare il mio parco ottiche biggrin.gif
Alessandro Avenali
Messaggio: #16
Boh... ma tanto non c'è pericolo.
murfil
Messaggio: #17
un bel viaggio con tutta la famiglia.. fotograficamente parlando ne ho ormai d'avanzo e ho solo voglia di vacanze smile.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #18
QUOTE(giancarlopaglia @ Jan 21 2012, 11:46 AM) *
Li metterei da parte per mangiare,visti i tempi che corrono e il futuro...non molto roseo. cerotto.gif

Giancarlo.



idem... cerotto.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #19
QUOTE(Alessandro Avenali @ Jan 21 2012, 01:09 PM) *
Boh... ma tanto non c'è pericolo.

fai il tassinaro? messicano.gif
fedemaz94
Messaggio: #20
Tornerei in Alaska!

Fotograficamente, prenderei il 300 2.8...
kop
Messaggio: #21
Toc toc.........
La Gerit alla porta Fulmine.gif
ciaooooo
Alessandro Avenali
Messaggio: #22
Hahaha.
dottor_maku
Messaggio: #23
mi costruirei una camera oscura in casa e con quello che avanza riempirei il frigo di rullini.
sdmassimo
Messaggio: #24
vado in crociera laugh.gif
DighiPhoto
Messaggio: #25
Io una crociera la farei sul serio..., magari con un gruppo di amici/amiche. Povera morosa...!

Nell'ormai lontano 1999 o giù di lì ho fatto una traversata Genova-Palermo e mi è piaciuta tanto, perchè non navigare ancora, indipendentemente dal tragico fatto appena accaduto? Meglio navigare su una nave che tutto il giorno su internet!

Ho visto che con 500 euro starei via una settimana, per di più dove vorrei andare! Facciamo anche 1000 euro perchè voglio stare bene!


Con gli altri 4000 euro?

24-70 2.8 subito (così lo posso già portare in crociera!) e poi il resto da parte in attesa delle nuove uscite...
Al massimo i restanti 2500 euro li spendo in scorta di banane per la mia magica scimmia!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >