FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Futura Nascita
Rispondi Nuova Discussione
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #1
commenti e critiche sono ben accetti texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 743.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280 KB

mitsu85
Messaggio: #2
Mi piace molto la seconda. Ottimo uso del velature flare. Unica pecca secondo me(sempre per la seconda) L' eccessiva vignettatura.Nell' ultima secondo me disturbano un pò l' orologio e il bracciale.Come se fossero qualcosa di troppo freddo rispetto al calore dell' abbraccio, ma questo è soltanto un parere personale.
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(mitsu85 @ Jan 12 2012, 08:20 PM) *
Mi piace molto la seconda. Ottimo uso del velature flare. Unica pecca secondo me(sempre per la seconda) L' eccessiva vignettatura.Nell' ultima secondo me disturbano un pò l' orologio e il bracciale.Come se fossero qualcosa di troppo freddo rispetto al calore dell' abbraccio, ma questo è soltanto un parere personale.




ciao "mitsu"grazie per il tuo commento, in effetti quei bracciali stonano abbastanza mentre la vignettatura e' la "scimmia" del momento messicano.gif , prima o poi passera'. grazie ancora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
mi piace molto la prima,se non altro per un criterio emotivo.......vedo molto la "responsabilità condivisa"....e un fertile campo sullo sfondo,comunque uno spazio che rafforza "l'intimo mondo" il "noi tre" che si è creato nei soggetti in primo piano,,,,,,,,,,,,,,,,,,le altre,legittime e più o meno piacevoli prove tecniche,saranno tutte un bel ricordo
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Jan 13 2012, 10:59 AM) *
mi piace molto la prima,se non altro per un criterio emotivo.......vedo molto la "responsabilità condivisa"....e un fertile campo sullo sfondo,comunque uno spazio che rafforza "l'intimo mondo" il "noi tre" che si è creato nei soggetti in primo piano,,,,,,,,,,,,,,,,,,le altre,legittime e più o meno piacevoli prove tecniche,saranno tutte un bel ricordo



:-)))))
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio