FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La V1 Sott'acqua..
Rispondi Nuova Discussione
p.cremone
Messaggio: #1
Ecco le prime immagini, logicamente by Nauticam..

http://nauticam.smugmug.com/HousingTests/NA-V1-test-Dec-2011

davide.lomagno
Messaggio: #2
..niente male...
pignatarog
Messaggio: #3
Proprio niente male, anche se ho completamente sbagliato il pronostico.

Giuseppe
delfino11
Messaggio: #4
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 13 2012, 04:05 PM) *
..niente male...


..se la conversione non fosse con rapporto 1/1 sarebbe interessante!! 1650 dollari più gli accessori dove si arriva?Ciao diego
ikond700
Messaggio: #5
Non male.....ma i file postati siamo sicuri che non siano lavorati?? perchè se con le ottiche del kit sforna questi risultati figuriamoci con un 105 VR!!

Attendo di vedere anche la compatta di Canon con il sensore quasi formato DX!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #6
di compatta non ha più niente è molto più grande della j1 e v1 praticamente una 3100 ... unsure.gif
ikond700
Messaggio: #7
a vedere dai risultatti sul link postato a me sembra di piu' di una 3100...ho notato che ha uno sfocato molto bello....con la custodia di nauticam si puo' montare il 105 VR o non in sa ancora niente in merito?
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
parlavo di grandezza della canon che di compatta ha poco se non la lente non intercambiabile
davide.lomagno
Messaggio: #9
QUOTE(Stefanodivers @ Jan 23 2012, 05:28 PM) *
a vedere dai risultatti sul link postato a me sembra di piu' di una 3100...ho notato che ha uno sfocato molto bello....con la custodia di nauticam si puo' montare il 105 VR o non in sa ancora niente in merito?

Stefano dimenticati il 105 vr,dovresti interporre un anello adattatore ed il tutto diventerebbe enorme e sbilanciato in avanti...molto meglio allora una Pen epl3 con il leica 45 macro..ti assicuro.ciao
ikond700
Messaggio: #10
Inefetti pensandoci non so nemmenon se sara' possibile montare il 105....il 45 Leica mi fa gia' gola da un pezzo!! wink.gif

Ha avuto modo di provarlo?
davide.lomagno
Messaggio: #11
QUOTE(Stefanodivers @ Jan 25 2012, 09:51 PM) *
Inefetti pensandoci non so nemmenon se sara' possibile montare il 105....il 45 Leica mi fa gia' gola da un pezzo!! wink.gif

Ha avuto modo di provarlo?

ti ho risposto in PM..ciao
Ps.lo puoi montare solo su Oly e Panasonic m4/3
F.Giuffra
Messaggio: #12
Non sono bellissime... di più!!

Fanno venire voglia di scafandrare. Mia moglie ha una J1 Nikon che usa poco... non c'è uno scafandro anche per questa?

grazie.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #13
il problema sta nel flash, la custodia per v1 comprende il flash, che quindi va considerato in acquisto, quello della j1 è messo sulla macchina e andrebbe alzato montato in custodia per cui la custodia diventerebbe molto grande a parità di grandezza i costruttori preferiscono farla solo per la v1 che ha anche uno zoccolo non standard

una custodia di quel tipo non è sicuramente economica

il flash va considerato perchè serve alla utilizzazione dei flash esterni con la fibra ottica che, chi compra una custodia del genere (che costa più della macchina) sicuramente andranno ad usare per avere dei risultati di buon livello come quelli allegati da Pietro
F.Giuffra
Messaggio: #14
E questa custodia come va? Credo che costi sui 240 caffè...

Si riesce ad alzare il flash e a manovrare?
davide.lomagno
Messaggio: #15
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 19 2012, 02:47 PM) *
E questa custodia come va? Credo che costi sui 240 caffè...

Si riesce ad alzare il flash e a manovrare?

se non passi i 10 mt,puo' anche andare....
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #16
come dare torto a Davide, ha la certificazione fino a -30 ma sotto i dieci diventa sempre più difficile lavorarci
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio