FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Offro Da Bere...
Preso il 16-35mm f4 Vr
Rispondi Nuova Discussione
mickdundee
Messaggio: #1
Come da titolo....
Acquistato ieri ma provato solo a pellicola con F100...
Oggi non ho avuto tempo ma domani lo scatenerò, per ora... bevete pure, pago io...

Michel
Luigi_FZA
Messaggio: #2
Bel colpo, Auguri per l'acquisto.
Luigi
MrFurlox
Messaggio: #3
complimenti ! un bel caffè per me !

Marco
CVCPhoto
Messaggio: #4
Complimenti Michel, scelta oculata e di grandi soddisfazioni, visti gli scatti eseguiti con questa lente che girano sul forum. Pollice.gif
mickdundee
Messaggio: #5
Grazie a tutti,
l' indecisione è durata un anno, il 16-35 è andato a sostituire il 18-35 che per la
resa negli angoli non mi ha mai soddisfatto nemmeno a f8-11.
Ero e sono ancora innamorato del 14-24, ma un pò per il prezzo (che comunque per le prestazioni
non è poi proibitivo), un pò per la lente frontale esposta (avrei sempre il terrore di segnarla), mi
sono orientato sul fratellino minore.
Ieri dopo un rullino di Provia 100F ho fatto qualche scatto dal balcone di casa con la D700,
e sinceramente ho trovato un pò di distorsione non tanto a 16mm che ci stà, ma un bel
cuscinetto a 35mm e angoli non eccezionali anche diaframmando di un paio di stop...
Ma sicuramente avrò toppato io facendo scatti di fretta e troppo a vanvera!
Domani lo proverò meglio e vi saprò dire...

Michel
DighiPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(mickdundee @ Jan 7 2012, 12:04 AM) *
Grazie a tutti,
l' indecisione è durata un anno, il 16-35 è andato a sostituire il 18-35 che per la
resa negli angoli non mi ha mai soddisfatto nemmeno a f8-11.
Ero e sono ancora innamorato del 14-24, ma un pò per il prezzo (che comunque per le prestazioni
non è poi proibitivo), un pò per la lente frontale esposta (avrei sempre il terrore di segnarla), mi
sono orientato sul fratellino minore.
Ieri dopo un rullino di Provia 100F ho fatto qualche scatto dal balcone di casa con la D700,
e sinceramente ho trovato un pò di distorsione non tanto a 16mm che ci stà, ma un bel
cuscinetto a 35mm e angoli non eccezionali anche diaframmando di un paio di stop...
Ma sicuramente avrò toppato io facendo scatti di fretta e troppo a vanvera!
Domani lo proverò meglio e vi saprò dire...

Michel


Un sorbetto al limone per me! Stasera non ho digerito...

Bell'acquisto, complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio