FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riproduzione Video
Rispondi Nuova Discussione
giancarlo6
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti.
avrei un problemino da risolvere, e sicuramente lo risolvero' con un vostro aiuto.
da premettere che non ho nessun tipo di esperienza a riguardo.
ho comprato una nikon d5100 ma quando passo i video al computer per poi riprodurli con i vari lettori multimediali, non partono o si sente solo la voce o i video e l'audio non sono sincroniz. qualcuno sa dirmi cosa posso fare? cambiare impost. del video o scaricare un player che legga tutto e che io non ho ancora trovato? grazie mille
BrunoNoaro
Messaggio: #2
QUOTE(giancarlo6 @ Jan 5 2012, 04:47 PM) *
ciao a tutti.
avrei un problemino da risolvere, e sicuramente lo risolvero' con un vostro aiuto.
da premettere che non ho nessun tipo di esperienza a riguardo.
ho comprato una nikon d5100 ma quando passo i video al computer per poi riprodurli con i vari lettori multimediali, non partono o si sente solo la voce o i video e l'audio non sono sincroniz. qualcuno sa dirmi cosa posso fare? cambiare impost. del video o scaricare un player che legga tutto e che io non ho ancora trovato? grazie mille


è un problema di codec video che il tuo pc non ha. Assicurati di scaricare qualsiasi pacchetto di codec per ogni software che utilizzi (es. windows media k-lite codec pack) successivamente riavvii il pc e provi a vedere se risolvi. Generalmente ciò di cui hai necessario bisogno è il codec mpeg4/h264
Se non risolvi facci sapè
giancarlo6
Iscritto
Messaggio: #3
grazie mille ti faro' sapere
larsenio
Messaggio: #4
installa ViewNX2, con quello puoi aprirli.
giancarlo6
Iscritto
Messaggio: #5
mi dispiace raga, ma non riesco.
larsenio
Messaggio: #6
QUOTE(giancarlo6 @ Jan 12 2012, 09:06 PM) *
mi dispiace raga, ma non riesco.

Non riesci a cosa?
Ad installare NX2? Dicci che ti aiutiamo smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio