FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Sono Anche Io....!
Rispondi Nuova Discussione
lele3990
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un nuovo utente e felice possessore di una reflex nikon da un giorno.
Ieri ero al mediaworld vicino a casa mia in cerca della mia prima reflex....e ho trovato una nikon D90 con obbiettivo 18-55 VR nuova al prezzo di 624 euro e allora l'ho presa subito...dite che ho acquistato a un buon prezzo?
Adesso inizio a studiare un po...siccome la scorsa estate ho fatto il brevetto da sub..dite che funziona bene anche sott'acqua? ovviamente con la sua custodia...!
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(lele3990 @ Jan 3 2012, 10:19 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un nuovo utente e felice possessore di una reflex nikon da un giorno.
Ieri ero al mediaworld vicino a casa mia in cerca della mia prima reflex....e ho trovato una nikon D90 con obbiettivo 18-55 VR nuova al prezzo di 624 euro e allora l'ho presa subito...dite che ho acquistato a un buon prezzo?
Adesso inizio a studiare un po...siccome la scorsa estate ho fatto il brevetto da sub..dite che funziona bene anche sott'acqua? ovviamente con la sua custodia...!

credo proprio che funzioni alla grande biggrin.gif certo le custodie non sono molto economiche, ma e' un tipo di fotografia che mi attira molto.

per caso sei di roma? cosi' valuto dove l'hai presa hehehe
edate7
Messaggio: #3
Credo che tu l'abbia presa ad un prezzo onesto. Goditi la D90, è una gran reflex...
Ciao e auguri!
GiovanniPiccirilli
Iscritto
Messaggio: #4
[Il prezzo è onesto, pensa che l'ho acquistata su universodigitale il 23 dicembre ancora deve arrivarmi, il che, debbo dire, mi insospettisce Pagata 599 euro, non Nital, ma europa. Presumo la tua sia Nital. Ora volevo valutare il da farsi, giacché, la consegna era prevista entro il due gennaio. Non sono molto pratico con questi acquisti, un'amica ha provveduto. A quanto pare il venditore è serio. Qualcuno può darmi informazioni se ha acquistato qui.

Questo è il mio prodotto acquistato. Non risponde nessuno al centro assistenza, come se non vi fosse nessuno. Premetto che non mi riferisco ad oggi, ma ancor prima che andassero in ferie. A conti fatti, avrei già dovuta riceverla
Vi ringrazio
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi..._source=message

Messaggio modificato da GiovanniPiccirilli il Jan 3 2012, 11:02 PM
lele3990
Messaggio: #5
Sono della provincia di Milano
martinellus
Messaggio: #6
QUOTE(GiovanniPiccirilli @ Jan 3 2012, 11:00 PM) *
[Il prezzo è onesto, pensa che l'ho acquistata su universodigitale il 23 dicembre ancora deve arrivarmi, il che, debbo dire, mi insospettisce Pagata 599 euro, non Nital, ma europa. Presumo la tua sia Nital. Ora volevo valutare il da farsi, giacché, la consegna era prevista entro il due gennaio. Non sono molto pratico con questi acquisti, un'amica ha provveduto. A quanto pare il venditore è serio. Qualcuno può darmi informazioni se ha acquistato qui.

Questo è il mio prodotto acquistato. Non risponde nessuno al centro assistenza, come se non vi fosse nessuno. Premetto che non mi riferisco ad oggi, ma ancor prima che andassero in ferie. A conti fatti, avrei già dovuta riceverla
Vi ringrazio
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi..._source=message


Sull'annuncio è scritto: "Il venditore attualmente è assente fino al giorno 8 gennaio 2012. Se effettui un acquisto, l'elaborazione dell'ordine potrebbe subire ritardi."

Ciao

Andrea
GiovanniPiccirilli
Iscritto
Messaggio: #7
Si, certo, ma come mostrasi in foto, io ho pagato il 23 dicembre e data di consegna stimata entro il 2 gennaio. Sette giorni lavorativi, non oltre, o, se oltre, sono tenuti a chiamare il clliente. Ho speso 600 euro. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.1 KB

Il contratto prevede entro sette giorni lavorativi, o si è avvertiti di eventuali ritardi. Non penso che dal 23 dicembre la debbano ancora spedire.

Messaggio modificato da GiovanniPiccirilli il Jan 3 2012, 11:15 PM
martinellus
Messaggio: #8
QUOTE(GiovanniPiccirilli @ Jan 3 2012, 11:14 PM) *
Si, certo, ma come mostrasi in foto, io ho pagato il 23 dicembre e data di consegna stimata entro il 2 gennaio. Sette giorni lavorativi, non oltre, o, se oltre, sono tenuti a chiamare il clliente. Ho speso 600 euro. Ingrandimento full detail : 80.1 KB

Il contratto prevede entro sette giorni lavorativi, o si è avvertiti di eventuali ritardi. Non penso che dal 23 dicembre la debbano ancora spedire.


Il 9 chiamali subito ma secondo me sono andati in ferie proprio quando hai fatto l'ordine e non l'hanno ancora spedita. Quella è la ricevuta automatica di ebay. Comunque il 9 fatti sentire a gran voce

Facci sapere

Andrea
GiovanniPiccirilli
Iscritto
Messaggio: #9
Andrea, che tu sappia sono fornitori seri? Cosa hai acquistato?
divudì
Iscritto
Messaggio: #10
Ciao Lele e benvenuto!

Il prezzo secondo me è ottimo, io l'ho presa import solo corpo a 589... ed è il prezzo più basso che sono riuscito a trovare dopo aver cercato per mesi (a Roma) e su internet.
martinellus
Messaggio: #11
QUOTE(GiovanniPiccirilli @ Jan 4 2012, 06:47 AM) *
Andrea, che tu sappia sono fornitori seri? Cosa hai acquistato?


Da loro non ho acquistato nulla ma dai feedback positivi mi sembrano persone serie. Qualcuno dice che sono molto lenti ma la roba arriva.

Facci sapere

Andrea
GiovanniPiccirilli
Iscritto
Messaggio: #12
Grazie Andrea. Io non ho mai acquistato nulla su ebay, onestamente non saprei nemmeno farlo. Una mia amica ha provveduto ed ecco qui. Non so come viene stimata la serietà del venditore e non so come rimborsano. A parole della mia amica dovrebbe essere serissimo e quindi onesto, ad oggi, non sembra..
megthebest
Messaggio: #13
QUOTE(GiovanniPiccirilli @ Jan 4 2012, 02:51 PM) *
Grazie Andrea. Io non ho mai acquistato nulla su ebay, onestamente non saprei nemmeno farlo. Una mia amica ha provveduto ed ecco qui. Non so come viene stimata la serietà del venditore e non so come rimborsano. A parole della mia amica dovrebbe essere serissimo e quindi onesto, ad oggi, non sembra..

comunque pagando con PayPal dovresti essere quanto meno più tranquillo per la loro garanzia di rimborso in caso di problemi..
sworks69
Messaggio: #14
1. se hai pagato con paypal non hai problemi, io sono stato risarcito più volte anche delle spese di spedizione (con altri venditori poco seri)
2. hai ordinato il 23 e sicuramente non è partita il 23.
3. in mezzo ci sono le festività natalize e magari loro erano già chiusi
4. secondo me il pacco deve ancora essere spedito

il consiglio che ti do è questo.
richiedi informazioni del tuo acquisto al venditore tramite ebay e ovviamente aspetta fino a lunedì.
Se non ricevi risposta prova acontattarli è probabile che abbiano una mole di lavoro arretrata e che ci mettano qualche giorno.

Cmq nell'ipotesi peggiore e se non ottieni risposta entro metà mese puoi sempre aprire una controversia con su ebay e vedrai che si risolve tutto, ma prima cerca sempre di metterti in contatto con il venditore

ciao

Messaggio modificato da sworks69 il Jan 4 2012, 03:49 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio