FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Ccd 5700
Data di produzione del sensore
Rispondi Nuova Discussione
carmine.scudiero
Messaggio: #1
Ho letto di un probabile difetto del sensore CCD relativo ad alcuni modelli prodotti dalla Sony fino a marzo 2004 e montati, tra l'altro, anche sulla Coolpix 5700 che io posseggo. Attualmente la mia macchina è in verifica per la rimappatura del CCD presso la LTR di Torino, ma volevo chiedere: dove posso reperire la data di produzione del sensore CCD montato sulla mia macchina acquistata ad ottobre del corrente anno? Grazie mille!
mrflanger
Messaggio: #2
QUOTE(carrabba @ Dec 3 2005, 10:03 AM)
Ho letto di un probabile difetto del sensore CCD relativo ad alcuni modelli prodotti dalla Sony fino a marzo 2004 e montati, tra l'altro, anche sulla Coolpix 5700 che io posseggo. Attualmente la mia macchina è in verifica per la rimappatura del CCD presso la LTR di Torino, ma volevo chiedere: dove posso reperire la data di produzione del sensore CCD montato sulla mia macchina acquistata ad ottobre del corrente anno? Grazie mille!
*



Credo che solo LTR possa darti un'informazione del genere, dal momento che la data di produzione potrebbe essere verificata attraverso la sua matricola (se è impressa).
Ripeto, credo... Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio