FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D800
Rispondi Nuova Discussione
CARLO.DARY
Messaggio: #1
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700
alessandro galloni
Messaggio: #2
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700

un prosecchino, grazie :-)
monteoro
Messaggio: #3
Al bar sapranno darti una risposta, se poi ti diverti a cercare di discussioni simili ne troverai a bizzeffe.

Visto che in questi giorni di festa ho già un po' abusato direi che un Crodino possa andar bene.
Franco

p.s. L'unica cosa certa è che con la D800 non ti daranno le foto che non hai scattato da oggi alla sua uscita.

Messaggio modificato da monteoro il Dec 24 2011, 12:51 PM
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #4
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


...penso sarà disponibile per il prossimo carnevale...
...per me un caffè americano messicano.gif
claudio-rossi
Messaggio: #5
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


Ciao,
conviene comprare quello che serve quando serve. Se ti serve una D700 comprala antrimenti puoi permetterti di aspettare....
Chiedere se ci sono novità è assolutamente inutile; se ci fossero annunci ufficiali ci sarebbe una discussione fissa in cima alla pagina non ti pare?
Un caffè grazie smile.gif

Ciao

Claudio
Franco_
Messaggio: #6
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


C'è gente che dava per morta la D700 già nel 2009... Terremoto, tsumani e innondazioni hanno fatto il resto. Credo che il 2012 porterà diverse novità (non dimentichiamo che sarà l'anno delle Olimpiadi).

Nell'attesa che spostino la discussione al BAR ti auguro un Buon Natale.
Rai63
Messaggio: #7
QUOTE(monteoro @ Dec 24 2011, 12:50 PM) *
Al bar sapranno darti una risposta, se poi ti diverti a cercare di discussioni simili ne troverai a bizzeffe.

Visto che in questi giorni di festa ho già un po' abusato direi che un Crodino possa andar bene.
Franco

p.s. L'unica cosa certa è che con la D800 non ti daranno le foto che non hai scattato da oggi alla sua uscita.


Bè , anche io , viste le basse temperature , e le feste imminenti , mi sono" portato avanti con il lavoro"...

per me un bitter grazie ...e Buone Feste a tutti messicano.gif
marce956
Messaggio: #8
Visto il discorso da Sushi Bar un prosecchino anche a me rolleyes.gif ... Scatta che ti passa rolleyes.gif
Cesare44
Messaggio: #9
compra la D800, al momento non costa nulla. texano.gif

Un prosecchino anche a me per un brindisi natalizio

Buone feste a tutti
Enrico_Luzi
Messaggio: #10
campari!
Marco Senn
Messaggio: #11
Aspetta...

Una sambuca
sarogriso
Messaggio: #12
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


Domani mattina la trovo sotto l'albero,
ho sequestrato le renne al Babbo e la 800 è il giusto riscatto,non trovi?

(oggi due discussioni sulla 800, domani dopo i brindisi saranno minimo otto)

buone feste smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #13
Ciao. smile.gif

Visto che si parla di una ipotetica futura reflex, spoto la discussione al Bar, dove protremo berci sopra...

Per me un prosecco. :-P

smile.gif


Nikon Digital Reflex --> Nikon Sushi Bar

Messaggio modificato da mirko_nk il Dec 24 2011, 05:24 PM
mbbruno
Messaggio: #14
visto che è l'ora giusta io prendo un americano , rinnovo la d700 e quando uscirà la d800 guardero la gente che si scannerà per averlla per primo,scrivere il primo post,il primo problema,il primo commento, la prima foto
Nikogen
Iscritto
Messaggio: #15
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700



Nooo, per pietà, BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!
Nikogen
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700



Allora, passato il momento di panico Fulmine.gif

Prova ad usare la funzione CERCA, scoprirai 84 (OTTANTAQUATTRO!!!!!) discussioni sull’attesa della D800.
Penso che stiano pensando di inserirlo come record omologato di c@zzeggio nel Guinness dei primati edizione 2012.

Gennaro
biagiot
Messaggio: #17
vodka alla fragola, red bull e cointreau per me!!!
rossoludwig
Messaggio: #18
un moscatino dolce,ben vengano le macchine nuove.....

buone feste a tutti.
CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


Solo lui ha la risposta a tutto... ma quando si mangia? messicano.gif

Mauro Va
Messaggio: #20
aspettà per aspettà..........................D900!!!!!!!!!!!!

prosecco grazie!!

Mauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Un digestivo grazie. E che sia robusto. Questo tipo di discussioni mi sta sullo stomaco.

f.filippi
Messaggio: #22
Io nel dubbio oggi mi sono preso una D300 (1.708 scatti) + battery grip mb-d10 a 700 caffè...e per ste natale va bene cosi :S

auguri a tutti

FAbio
GiulianoPhoto
Messaggio: #23
Broooooooaaaaapppp!!!! ops scusate.. messicano.gif

Per me una Vecchia romagna on the rocks

Ma un commento sul tema voglio farlo dopo quasi due mesi di utilizzo della D700:
La D800 non la comprerò.
Il motivo? innanzitutto ho preso una D700 seminuova a 1400 euro e poi con la D800 avrei dovuto acquistare nuovi HD, CF, PC più veloce, ecc...di conseguenza la spesa sarebbe stata superiore.
Infine avendo una ottima telecamera della sony FHD da 1500 euro di mia moglie con 3 dita di polvere ho capito che per i video non è mai nato quel feeling che mi aspettavo.

Detto questo so per certo che la D800 sarà in linea con tutte le reflex nikon e la qualità di immagine superiore alla D700, almeno a basse sensibilità e probabilmente anche alle medie (800-1600) grazie alla risoluzione mostruosa.

E' altresì probabile che la D700 rimanga a listino se la D800 arrivasse a costare sui 3000 euro. ma a mio avviso al lancio sarà al massimo sui 2700 per calare sui 2300 entro fine anno. rolleyes.gif
Franco_
Messaggio: #24
QUOTE(f.filippi @ Dec 24 2011, 08:31 PM) *
Io nel dubbio oggi mi sono preso una D300 (1.708 scatti) + battery grip mb-d10 a 700 caffè...e per ste natale va bene cosi :S

auguri a tutti

FAbio


Hai fatto un ottimo acquisto, buon divertimento, buone foto e buon Natale smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(CARLO.DARY @ Dec 24 2011, 12:40 PM) *
Avete notizie circa la nuova uscita della d 800 conviene aspettare oppure comprare la d 700


....battute a parte e seriamente parlando a chi come me e te aspetta la nuova reflex professionale Nikon (e ti assicuro che siamo in molti.....bevute a parte laugh.gif ) di novità in via ufficiale non c'è ancora niente......il mio consiglio è di aspettare se puoi...io ho ancora la D200 e tiro avanti...questo è il mio ''secondo me'' CARLO.DARI.....poi non conoscendo la tua esigenza non posso consigliarti altro...ne aprofitto per augurarti delle felicissime feste a te ed ai tuoi cari, ciao e buona luce!

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >