FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Altro Maltrattamento Di Animali
Ho il sangue agli occhi dalla rabbia.
Rispondi Nuova Discussione
marcblond
Nikonista
Messaggio: #1
Queste scene mi fanno INCAxZZARE, rischierei volentieri una denuncia, ma sai la soddisfazione di prendere queste persone a schiaffi fino a fargli sputare tutto il sangue che hanno dentro a questi bastarDDI.
Io, veramente, non avrei proprio il coraggio di infierire, ma dai!!!



http://www.youtube.com/watch?v=ajBvXJw1BoU...feature=related

Messaggio modificato da marcblond il Dec 16 2011, 11:07 PM
CVCPhoto
Messaggio: #2
Sono arrivato al 22" e non ce l'ho fatta ad andare avanti. Queste crudeltà gratuite non le sopporto e non le ammetto. Finirei in galera mi trovassi di persona davanti a scene così.
Fridrick
Messaggio: #3
E davanti ad una bambina piccola...non ho parole...
CVCPhoto
Messaggio: #4
QUOTE(Fridrick @ Dec 16 2011, 11:43 PM) *
E davanti ad una bambina piccola...non ho parole...


Oltretutto! Che bell'esempio, vero?
MrFurlox
Messaggio: #5
io penso che se devi fare una cosa così o la fai fare ad un veterinario ( con iniezione così non soffre) o se non vuoi spendere lo abbandoni , è una soluzione estrema ma sicuramente soffrirà meno di così ... e poi c' è sempre la speranza che qualche anima pia lo adotti e gli riservi un trattamento adeguato


Marco
tankredi
Messaggio: #6
..non lo voglio nemmeno vedere....ne ho visti davvero troppi in vita mia...e purtroppo non c'e' fine al peggio...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ho cliccato su "rispondi" ed avevo un oceano di cose da dire ... tutte molto tristi e molto cattive ... però adesso non riesco a scriverle, perchè provo troppa pena.
Sperare in un mondo migliore stasera non è possibile ... forse domani ... non adesso ... non dopo questo video.
Ora vado a dormire abbracciato forte forte alla mia Stellina, la mia micia che mi ha trovato e mi ha adottato 20 anni fa ... 20 anni di grandi gioie ... ma stasera non basta.
Scusatemi
Vincenzo
Mauro Villa
Messaggio: #8
QUOTE(MrFurlox @ Dec 17 2011, 12:25 AM) *
io penso che se devi fare una cosa così o la fai fare ad un veterinario ( con iniezione così non soffre) o se non vuoi spendere lo abbandoni , è una soluzione estrema ma sicuramente soffrirà meno di così ... e poi c' è sempre la speranza che qualche anima pia lo adotti e gli riservi un trattamento adeguato
Marco


E' sempre una pessima soluzione, vivono con me due cani di grossa taglia presi dopo l'abbandono, ci ho messo degli anni per avere la loro fiducia ma sono sempre più diffidenti di cani allevati con amore. Probabilmente avrei bisogno di uno più esperto di me per recuperarli del tutto ma vedere finalmente i loro occhi sorridere è una grande gioia per il mio cuore.
Ora inizia un periodo difficile causa la marea di deficienti che non riesco a festeggiare senza sparare botti, sono veramente fastidosi e non si può fare niente; e poi a me rompono i co.gli.oni per i Termignoni.........comunque meglio lascirli a qualche struttura predisposta invece di abbandonarli


QUOTE(tankredi @ Dec 17 2011, 12:38 AM) *
..non lo voglio nemmeno vedere....ne ho visti davvero troppi in vita mia...e purtroppo non c'e' fine al peggio...

stessa cosa per me, stò troppo male
giancarlopaglia
Messaggio: #9
Non guarderò il video.Non ci riuscirei.
Immagino,purtroppo,a cosa mi troverei davanti.

Voglio invece,se ne avete voglia,farvi leggere una storia a lieto fine.

http://www.clinicaveterinaria.org/public/m...=12&start=0

L'ha trovata per caso mio figlio navigando in internet,non ne sapevamo niente sebbene ne siamo tra i protagonisti.
Infatti il ragazzo dell'ultima foto è mio figlio e il "quattrozampe peloso".....l'altro mio figlio. rolleyes.gif
L'amico più dolce,fidato e coccolone che si possa desiderare.

Il fatto che sia della stessa razza di quello nell'avatar.....non è assoluatmente casuale.
Amo tutti gli animali e tutte le razze di cani,ma gli Husky....quando ne hai avuto uno vicino ti lascerà per sempre un segno indelebile.

Spero di non avervi annoiato,ho voluto condividerla con voi come si fa normalmente tra amici.
Anche se con questa discussione poco ci azzecca.

Giancarlo.
Andrea05
Messaggio: #10
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 17 2011, 07:31 AM) *
E' sempre una pessima soluzione, vivono con me due cani di grossa taglia presi dopo l'abbandono, ci ho messo degli anni per avere la loro fiducia ma sono sempre più diffidenti di cani allevati con amore. Probabilmente avrei bisogno di uno più esperto di me per recuperarli del tutto ma vedere finalmente i loro occhi sorridere è una grande gioia per il mio cuore.
Ora inizia un periodo difficile causa la marea di deficienti che non riesco a festeggiare senza sparare botti, sono veramente fastidosi e non si può fare niente; e poi a me rompono i co.gli.oni per i Termignoni.........comunque meglio lascirli a qualche struttura predisposta invece di abbandonarli



stessa cosa per me, stò troppo male


Chi non ha rispetto per ogni forma di vita,non ne ha neanche per se stesso...stessa cosa anche per me,sarò wgoista ma non voglio vederlo...Ciao Mauro!
Mauro Villa
Messaggio: #11
QUOTE(giancarlopaglia @ Dec 17 2011, 12:37 PM) *
Non guarderò il video.Non ci riuscirei.
Immagino,purtroppo,a cosa mi troverei davanti.

Voglio invece,se ne avete voglia,farvi leggere una storia a lieto fine.

http://www.clinicaveterinaria.org/public/m...=12&start=0

L'ha trovata per caso mio figlio navigando in internet,non ne sapevamo niente sebbene ne siamo tra i protagonisti.
Infatti il ragazzo dell'ultima foto è mio figlio e il "quattrozampe peloso".....l'altro mio figlio. rolleyes.gif
L'amico più dolce,fidato e coccolone che si possa desiderare.

Il fatto che sia della stessa razza di quello nell'avatar.....non è assoluatmente casuale.
Amo tutti gli animali e tutte le razze di cani,ma gli Husky....quando ne hai avuto uno vicino ti lascerà per sempre un segno indelebile.

Spero di non avervi annoiato,ho voluto condividerla con voi come si fa normalmente tra amici.
Anche se con questa discussione poco ci azzecca.

Giancarlo.

assolutamente no, mi sono solo venute le lacrime agli occhi...... Pollice.gif

QUOTE(Andrea05 @ Dec 17 2011, 04:31 PM) *
Chi non ha rispetto per ogni forma di vita,non ne ha neanche per se stesso...stessa cosa anche per me,sarò wgoista ma non voglio vederlo...Ciao Mauro!

Ciao Andrea, non sono ancora riuscito a far entrare i "miei bastardoni" nella tua cuccia, ma è solo questione di tempo.
Francesco Martini
Messaggio: #12
..e le fanno anche vedere queste cose??????? ph34r.gif ph34r.gif
non ho neppure finito di guaraddare..
che sembra uno Yorkshire come la mia cagnolina Stella.... ph34r.gif

Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Dec 17 2011, 06:10 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio