FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Libro Photo Contest 2011
Rispondi Nuova Discussione
Marco Carotenuto
Messaggio: #1
forse è presto per preoccuparmi ma visto che ultimamente ho dei problemi nel ricevere i pacchi a casa per via dell'indirizzo che se non è ben specificata la scala non si sa per quale motivo i corrieri riportano tutto indietro senza nemmeno scendere dal furgone (e nel mio palazzo ci sono solo 2 scale..quindi si tratta solo di leggere 30 secondi i cognomi sui citofoni)

molti utenti del forum hanno già ricevuto il libro tramite DHL....io (in verità mia madre) ho un pacco in sospeso proprio da DHL per mancanza di dati necessari (vedi sopra vabbè) e non vorrei che lo stesso problema lo avesse il libro!come posso fare per sapere che è tutto a posto?
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(Marco Carotenuto @ Dec 7 2011, 02:35 PM) *
forse è presto per preoccuparmi ma visto che ultimamente ho dei problemi nel ricevere i pacchi a casa per via dell'indirizzo che se non è ben specificata la scala non si sa per quale motivo i corrieri riportano tutto indietro senza nemmeno scendere dal furgone (e nel mio palazzo ci sono solo 2 scale..quindi si tratta solo di leggere 30 secondi i cognomi sui citofoni)

molti utenti del forum hanno già ricevuto il libro tramite DHL....io (in verità mia madre) ho un pacco in sospeso proprio da DHL per mancanza di dati necessari (vedi sopra vabbè) e non vorrei che lo stesso problema lo avesse il libro!come posso fare per sapere che è tutto a posto?



Per la cronaca neanche io ho ricevuto il libro :(
spero tanto che "Babbo Natale" si ricordi di noi ....

Marco Carotenuto
Messaggio: #3
niente...nemmeno una risposta...:(

spero proprio che sia un ritardo di spedizione,perché tutti gli altri lo hanno ricevuto....
monteoro
Messaggio: #4
Non ti hanno lasciato un avviso di riconsegna?
Ti consiglio di contattare DHL, magari ti dicono come fare per ritirarlo; fallo subito altrimenti potrebbero rispedirlo indietro.
ciao
Franco
Marco Carotenuto
Messaggio: #5
eh DHL mi richiede il numero di spedizione che io non ho! come diamine si può fare? :(

speravo che qualcuno dello staff rispondesse....

considerate che mia madre ci sta litigando perché dopo 2 telefonate ancora non lo hanno consegnato,continuano a dare indirizzo errato!!!!! assurdo!!
scaby85
Messaggio: #6
non ho ancora ricevuto niente neanche io..

so che c'era la "clausola" fino ad esaurimento scorte quindi potrei essere arrivato tardi...

se arriva vi farò sapere!!
balange1246
Messaggio: #7
Anche io ancora non ho visto niente, spero di riceverlo, dato che ne ho fatta richiesta appena uscito il modulo,
un saluto a tutti, Angelo
Marco Carotenuto
Messaggio: #8
si ragazzi..voi avete fatto richiesta...

ma io lo dovevo ricevere di diritto in quanto una mia foto è stata pubblicata!! :(
monteoro
Messaggio: #9
Prova a chiedere in NITAL il numero della spedizione, probabilmente hanno una lista.
ciao
Franco
vincent39
Messaggio: #10
anch'io nessun libro...l'avete ricevuto tutti ??
sonia62
Messaggio: #11
...ma tra i 'non' eletti, quelli non pubblicati, che hanno compilato il modulo per la richiesta???
qualcuno lo ha gia' ricevuto???
sonia
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(sonia62 @ Dec 11 2011, 10:56 AM) *
...ma tra i 'non' eletti, quelli non pubblicati, che hanno compilato il modulo per la richiesta???
qualcuno lo ha gia' ricevuto???
sonia


Io sono uno tra quelli che ha compilato il modulo per la richiesta e
NON ho ricevuto il bellissimo libro.....
spero che ci pensi "Babbo Natale" wink.gif

ciao Maximo
Marco Carotenuto
Messaggio: #13
ho chiamato Nital...dice di stare tranquilli...che se le spedizioni risultano in giacenza saranno loro a contattare il cliente. speriamo bene!
Lady O
Messaggio: #14

Anche io sarei in "lista d'attesa" smile.gif, ma credo che chi mi abbiano superato in velocità

...però aspetto... non si sa mai...
anabasi
Messaggio: #15
QUOTE(Lady O @ Dec 19 2011, 06:52 PM) *
Anche io sarei in "lista d'attesa" smile.gif, ma credo che chi mi abbiano superato in velocità

...però aspetto... non si sa mai...




stessa cosa, credo di aver fatto richiesta troppo tardi, ma non è detta l'ultima parola

colgo l'occasione e ti auguro buon anno
photo63
Messaggio: #16
Sempre in attesa...chissa' se arrivera' a questo punto ho qualche dubbio.
Nuccio D
Messaggio: #17
Io l' ho ricevuto e mi piace molto.
Nuccio
ALDOeDANI
Messaggio: #18
avevo perso le speranze anche io... e invece.... arrivato oggi! ^_^

-aldo.
Marco Carotenuto
Messaggio: #19
io continuo a non averlo ricevuto....e la mia foto sta sempre li pubblicata...ma guarda te se si sono scordati di me :(
wolfal
Messaggio: #20
Neanche io ho ricevuto il fatidico libro. Spero proprio nel nuovo anno...
Anche se un po' i ritardo Buon Anno e buone foto a tutti
ignazio
Messaggio: #21
Richiesta fatta immediatamente, all'uscita del relativo modulo.
Non ho ricevuto ancora nulla e inizio a dubitare sulla possibilità di riceverlo!

Ciao.
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #22
QUOTE(ignazio @ Jan 3 2012, 05:38 PM) *
Richiesta fatta immediatamente, all'uscita del relativo modulo.
Non ho ricevuto ancora nulla e inizio a dubitare sulla possibilità di riceverlo!

Ciao.


Anche io ho fatto regolare richiesta compilando il relativo modulo
e a tutt'oggi ancora NON ho ricevuto nulla :(
dopo Babbo Natale devo scrivere anche alla Befana ?

ciao Maximo
teone
Messaggio: #23
Al rientro da una trasferta per lavoro di qualche giorno ho trovato la splendida sorpresa del libro.
Che dire: un regalo che, anche se giunto qualche tempo dopo Natale, è sempre graditissimo.
Grazie NITAL (ed a tutto il comitato) per l'impegno nel realizzare una così bella e importante iniziativa.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Stefano.
ignazio
Messaggio: #24
QUOTE(ignazio @ Jan 3 2012, 05:38 PM) *
Richiesta fatta immediatamente, all'uscita del relativo modulo.
Non ho ricevuto ancora nulla e inizio a dubitare sulla possibilità di riceverlo!

Ciao.


Rettifica! messicano.gif
L'ho trovavato oggi nella mia buca delle lettere. Gran belle foto!
Trovo però la qualità della carta leggermente inferiore a quella adoperata negli anni precedenti.
Il mio è un pò malandato agli angoli, ma questo dipende da quella c@pra del postino e dall'imballaggio non proprio resistente! tongue.gif
Grazie

Ignazio.
decarolisalfredo
Messaggio: #25
Io l'ho trovato oggi nella buca delle lettere malgrado l'indirizzo sbagliato.

In realtà è sbagliata solo la località dove c'è scritto TERNI (TE) io sono di Roseto in povincia di Teramo (TE), per fortuna il CAP era giusto.

Il livello delle foto mi sembra propio buono, devo ancora guardarmeno con calma.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >