FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Beauty
Rispondi Nuova Discussione
jailman
Messaggio: #1
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 952.6 KB
italico696
Messaggio: #2
Complimenti, forse un pelino troppo chiara la parte mano-polso-avambraccio con l'ombra sulla mano sinistra che disturba.

Messaggio modificato da italico696 il Dec 7 2011, 02:00 PM
Cesare44
Messaggio: #3
mi piace la luce, mi piace il taglio, complimenti veramente ottima.

ciao
Bugstomper
Messaggio: #4
davvero bella, mi piace moltissimo la luce, bravo! Pollice.gif
jailman
Messaggio: #5
grazie a tutti del passaggio e dei complimenti.
l'ombra a me sinceramente non disturba, l'occhio mi cade altrove, ma comunque giusta osservazione....
deakali
Messaggio: #6
Molto bella,bravo!
Giovanni
fagioletti
Messaggio: #7
come hai illuminato, beauty d. e softbox? io la vedo un po' bruciata, comunque mi piace
jailman
Messaggio: #8
QUOTE(fagioletti @ Dec 7 2011, 10:15 PM) *
come hai illuminato, beauty d. e softbox? io la vedo un po' bruciata, comunque mi piace


Illuminazione con beauty sopra e soft sotto.io ho monitor calibrato e bruciature non ne vedo.....
Max Bertoli
Messaggio: #9
bella!! Mi piace!

Ciao
mirko7532
Messaggio: #10
molto bella ma il desaturamento della pelle nn piace personalmente però lo sguardo è top...
Mirko.
DPPH
Messaggio: #11
bella foto.... complimenti jailman...... saluti
PiernicolaMele
Messaggio: #12
QUOTE(jailman @ Dec 7 2011, 01:10 PM) *
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick

Ingrandimento full detail : 952.6 KB


bellissima! ma che mani tozze! non si può fare niente? Per il resto è davvero notevole :-)
robydg
Messaggio: #13
Molto bella complimenti Pollice.gif
capitanohook
Messaggio: #14
QUOTE(jailman @ Dec 7 2011, 03:10 PM) *
foto tratta da un servizio di beauty, attendo c&c

nick


Ciao,
molto bello il taglio quadrato.
La modella poi è veramente al top, così come pure la cromia generale dello scatto.
A me piace così com'è.
Molto bella e molto bravo, complimenti.
A.
luxiron
Messaggio: #15
WOW!!!SPETTACOLO!! guru.gif
jailman
Messaggio: #16
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 21 2011, 09:38 AM) *
bellissima! ma che mani tozze! non si può fare niente? Per il resto è davvero notevole :-)


Ti ringrazio.....
X le mani si potrebbe fare qualcosa....del resto ormai con Photoshop si può fare di tutto, ma ho preferito non fare nulla, la foto non e' destinata ad adv o comunque a pubblicazioni di alcun tipo, quindi ho preferito mantenere le caratteristiche naturali del soggetto....

Grazie a tutti!!
mædo
Nikonista
Messaggio: #17
che dita tozze che ha la modella!..
tosk
Messaggio: #18
bella composizione sicuramente. personalmente trovo poco bilanciato l'aver le braccia bianchissime e gli occhi in ombra, darei un colpetto di luce agli occhi col ps. sempre in ps eliminerei un po' di capelli filamentosi/elettrici
ciao
mitsu85
Messaggio: #19
Bella foto. personalmente avrei tolto anche io i capelli filamentosi per rendere l' immagine più pulita nella parte sinistra.Ma sopratutto nella parte destra sopra l' orecchio quel piccolo ciuffo che fuoriesce rovina , a parer mio , la silhouette della modella. Ma sono considerazioni personali, senza nulla togliere alla bellezza dell' immagine.Ciao
giorgiodavid
Messaggio: #20
La foto mi piace molto, la modella è bellissima, il trucco su labbra ed unghie è perfetto, gli occhi sono straordinari; ottima pure la scelta dello sfondo che riprende le tonalità del rossetto e la posa delle mani sul volto... tuttavia avrei preferito un colore della pelle più caldo o più abbronzato (non mi piacciono le pelli chiare) e avrei evitato di tagliare la parte superiore della testa... tutto a mia opinione.
larossa
Messaggio: #21
Ottima foto ed ottima realizzazione, complimenti!!!
Dl punto di vista estetico non mi piacciono le mani della modella, le trovo troppo tozze e poco femminili sembrano le mani di un uomo.
A questo punto le strade sono due:
1-la modella la lascio così com’è nella sua interezza fisica/estetica (scelta adottata dell’autore)
2-operiamo chirurgicamente.
Nel caso 2 io avrei anche leggermente addirizzato le labbra e gli occhi rendendoli perfettamente simmetrici/orizzontali!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio