FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nik Software E View Nx2
Rispondi Nuova Discussione
valvax
Messaggio: #1
Salve a tutti, leggendo le experience relative, ho provato a scaricare le versioni di prova dei plug-in Nik Software (versione per Lightroom come da indicazioni) purtroppo con il comando "apri con" da View NX2 sia Viveza, sia Siver Efex, sia Color Efex non si avviano e appare la finestra di errore: (crash unespectetly into file ecc. ecc / created a dump file into...) HDR non dà segni di vita mentre Sharpener e Dfine si aprono e funzionano regolarmente...
Lo stesso avviene se tento di lanciare i suddetti programmi direttamente dagli eseguibili in C/Programmi/Nik Software..

Il mio SO è Windows 7 Home Premium 64.

Qualcuno mi sà dare qualche dritta? Dove ho sbagliato?

grazie.gif

Paolo



scotucci
Messaggio: #2
la vedo buia su eventuali consigli visto che ho piazzato piu' post qua e la ma nulla!!!
il problema dovrebbe essere dovuto al fatto che il so a 64 bit maldigerisce i filtri nik che sono a 32 bit
io provai a scaricare le trial dei plugin per ps ma all'avvio ps mi andava in crash
da un po' di prove effettuate credo che sia il nik selective ttol a dare problemi ma non sono un grande esperto!
valvax
Messaggio: #3
Grazie per la risposta, ho provato a contattare l'assistenza Nik Software che in meno di 15 minuti mi ha risposto dicendo di aggiornare il driver della scheda grafica.
L'ho fatto ma il problema persiste...

Principalmente mi interesserebbero Silver Efex e Viveza, proverò a vedere se girano le versioni per Photoshop e se sono compatibili con Elements 10.

Ciao
Paolo
valvax
Messaggio: #4
Rispondo a me stesso, anche le versioni per Photoshop, utilizzate su Elements 10, vanno in crash.
Attenderemo ragguagli o qualche aggironamento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio