FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Slash Prodotto Nivea
Rispondi Nuova Discussione
Lutz!
Messaggio: #1
Splash prodotto nivea...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 921.5 KB
MatteoFranchetto
Messaggio: #2
Ciao, idea interessante e ben eseguita... Pollice.gif complimenti!

forse il prodotto ripreso completamente sarebbe meglio (IMHO)... scelta compositva o imposta?

Ciao
Teo
CarloNadalin
Messaggio: #3
Si effettivamente l'idea di tagliare il prodotto rende l'effetto finale un pò "strano"...

Nel complesso, a mio personale parere, la foto in sè è buona anche se mi sarebbe piaciuta di piu una versione a colori... ma questo è un mio "limite" nell'accettare still-life in bianco e nero smile.gif

Ciao
Carlo
Lutz!
Messaggio: #4
QUOTE(Carlo Nadalin @ Dec 6 2011, 10:19 PM) *
Si effettivamente l'idea di tagliare il prodotto rende l'effetto finale un pò "strano"...

Nel complesso, a mio personale parere, la foto in sè è buona anche se mi sarebbe piaciuta di piu una versione a colori... ma questo è un mio "limite" nell'accettare still-life in bianco e nero smile.gif

Ciao
Carlo

Concordo pienamente Carlo, il mio problema di questa foto, nel caso dei colori, era la enorme aberrazione cromatica data dall'acqua sulle pareti dell'acquario, oltre che la perdita di definizione...

Qualche trucco per risolverla?
Lutz!
Messaggio: #5
QUOTE(Lutz! @ Dec 7 2011, 02:40 PM) *
Concordo pienamente Carlo, il mio problema di questa foto, nel caso dei colori, era la enorme aberrazione cromatica data dall'acqua sulle pareti dell'acquario, oltre che la perdita di definizione...

Qualche trucco per risolverla?

Per dare l-idea del problema, posto uno scatto di prova (sfondo ancora d asistemare) in cui si vede chiaramente ...

Grazie a tutti!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.7 KB
Nicola Verardo
Messaggio: #6
non male complimenti , meglio a colori comunque ..
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
la preferisco anche io a colori, lavorerei bene su quella per eliminare un pò di "sporcizia"... bravo.
pql89
Messaggio: #8
come hai fatto a farla?? cioè un acquario ok... ma l'hai fatta tuffare!?!
Profeta11
Messaggio: #9
QUOTE(pql89 @ Dec 25 2011, 08:15 PM) *
come hai fatto a farla?? cioè un acquario ok... ma l'hai fatta tuffare!?!


così ad occhio sembra lanciata nell'acqua e poi ribaltata al contrario, sbaglio?
mædo
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Profeta11 @ Jan 1 2012, 11:21 PM) *
così ad occhio sembra lanciata nell'acqua e poi ribaltata al contrario, sbaglio?


esatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio