FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash Speedlight Sb-900
Rispondi Nuova Discussione
Freccia dArgento
Nikonista
Messaggio: #1
Salve!!!!! Vorrei chiedere se il flash speedlight SB-900 è compatibile e può essere utilizzata senza problemi con la fotocamera Nikon D3100
grazie.gif
Fotografo92
Messaggio: #2
QUOTE(Freccia dArgento @ Nov 23 2011, 06:32 PM) *
Salve!!!!! Vorrei chiedere se il flash speedlight SB-900 è compatibile e può essere utilizzata senza problemi con la fotocamera Nikon D3100
grazie.gif

Caro mio, ci sono una marea di discussioni riguardanti l'argomento.
Certo che è compatibile, è un Nikon !!!
Freccia dArgento
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(Fotografo92 @ Nov 23 2011, 06:39 PM) *
Caro mio, ci sono una marea di discussioni riguardanti l'argomento.
Certo che è compatibile, è un Nikon !!!

Forse non sono stato preciso :-D!!!! Quello che volevo intendere se su una Nikon D3100 si possono utiliazzare tutte le funzioni dello speedlight SB-900.
hyperjeeg
Messaggio: #4
QUOTE(Freccia dArgento @ Nov 23 2011, 07:17 PM) *
Forse non sono stato preciso :-D!!!! Quello che volevo intendere se su una Nikon D3100 si possono utiliazzare tutte le funzioni dello speedlight SB-900.

Credo che l'unica funzione che non si possa usare sia l'utilizzo del flash off camera in modalità wireless perchè la d3100 non può funzionare da commander... rolleyes.gif

Alla prossima!!!
Jeeg
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
dice bene hyperjeeg
Freccia dArgento
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(hyperjeeg @ Nov 23 2011, 09:10 PM) *
Credo che l'unica funzione che non si possa usare sia l'utilizzo del flash off camera in modalità wireless perchè la d3100 non può funzionare da commander... rolleyes.gif

Alla prossima!!!
Jeeg

Grazie rolleyes.gif
gambit
Banned
Messaggio: #7
diciamo meglio (spero)...non ti funziona in cls, perche' aggiungendo un radio trigger potrai comandare l'sb900 wireless ma solo in manuale.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio