FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lowepro Video Dslr Fastpack
Dove comprare
Rispondi Nuova Discussione
Silvs
Messaggio: #1
Ciao a tutti...Lowepro ha lanciato questa nuova linea del conosciuto fastpack, sostanzialmente ha aggiunto il portatreppiede e la cuffia antipioggia oltre ad un nuovo design. E' proprio quello che cercavo però non si riesce a trovare se non sulla baia da hong kong. Qualcuno di voi sa dove si può trovare on line?
grazie.gif

http://products.lowepro.com/product/DSLR-V...0%20AW,2283.htm
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
te pareva!
ho preso il 350 una settimana fa. 'cci loro!
Silvs
Messaggio: #3
QUOTE(Horuseye @ Nov 21 2011, 04:18 PM) *
te pareva!
ho preso il 350 una settimana fa. 'cci loro!


...stavo per prenderlo pure io ma quando ho visto il nuovo ho cambiato idea...hanno aggiunto proprio quello che secondo me gli mancava!..il problema adesso è che mi serve e non riesco a trovarlo, ho mandato mail pure a nital (importatore lowepro) ma non ho avuto ancora risposta...spero di non dover essere costretto a ripiegare sul "vecchio"....
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
ci vorrà tempo per trovarlo in negozio
Silvs
Messaggio: #5
Ho appena avuto una risposta da nital. A chi interessa il Video dslr fastpack Aw verrà distribuito in Italia a partire da gennaio nei modelli 150 e 350.

Ciao a tutti
pql89
Messaggio: #6
ma come porta treppiedi non si può usare la protezione delle cerniere?? ed un'altra cosa... sia il vecchio che il nuovo sono fatti in materiale waterproof??
vi spiego io ne ho preso uno dalla cina che era venduto con la dicitura "new" ma dalle immagini si vedeva che era il vecchio (non sempre le immagini sono giuste però!) il venditore non lo sapeva come non era sicuro della cover impermeabile... ma mi ha detto che il materiale è waterproof e che cmq per sicurezza mi avrebbe spedito lui una cover regalo... per il porta treppiedi credo di poter trovare una soluzione... biggrin.gif
pql89
Messaggio: #7
ehm ho riletto la mail che mi ha inviato...potremmo esserci fraintesi!
manuel bragagnolo
Messaggio: #8
QUOTE(Silvs @ Nov 22 2011, 05:46 PM) *
Ho appena avuto una risposta da nital. A chi interessa il Video dslr fastpack Aw verrà distribuito in Italia a partire da gennaio nei modelli 150 e 350.

Ciao a tutti


Ottimo, allora aspetterò gennaio per acquistare lo zaino nuovo!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio