FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grazie L.t.r.
riparazione d70
Rispondi Nuova Discussione
rcondorelli
Messaggio: #1
[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
Voglio rimgraziare pubblicamente L.T.R. per la riparazione effettuata sulla mia D70.
La macchina presentava il noto problema del blocco e del led lampeggiante.
Per motivi familiari (laurea di mio figlio) non avrei potuto immortalare la giornata, e pertanto li ho pregati se in tempi velocissimi era possibile restiturmi la macchina riparata.
Sono stati gentilissimi e la macchina è ritornata in tempo.
Grazie.
Riccardo
giannizadra
Messaggio: #2
Come da prassi, sposto la discussione a "Sushi bar.
Lieto per la soluzione positiva del caso, ti dò il benvenuto sul forum.
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #3
questa ltr!è quasi un unsulto chiamarla assistenza!la si dovrebbe chiamare pronto soccorso per macchine nikon!credo le si addica di più! laugh.gif
Antonio Treachi
Messaggio: #4
Lunedì della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualità di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).

Rapidità ed efficenza, posso solo dire grazie.gif
fmolinari
Messaggio: #5
QUOTE(treachi @ Nov 15 2005, 04:09 PM)
Lunedì della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualità di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).

Rapidità ed efficenza, posso solo dire  grazie.gif
*


Scusa, cosa intendi per "rimappato" ??? Grazie, Fabio
tripp
Messaggio: #6
QUOTE(treachi @ Nov 15 2005, 04:09 PM)
Lunedì della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualità di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).

Rapidità ed efficenza, posso solo dire  grazie.gif
*





Io per ora la rapidità e l'efficienza non le ho viste: aspetto il mio obiettivo (un af 18-55 dx acquistato con l kit d-50 e da subito malfunzionante) in sostituzione da più di 1 mese.

Non ne faccio una colpa diretta ad LTR, ma mi sembra paradossale che si debba aspettare tutto questo tempo per la sostituzione di un obiettivo di facile reperibilità.
Penso sinceramente che se fossi andato a comprarlo non avrei aspettato più di una settimana per averlo.

Sempre più spesso con lo sviluppo della tecnologia ellettronica/digitale la riparazione rischia di diventare sostituzione, pertanto credo che l'assistenza debba lavorare per migliorare anche e soprattutto in questa direzione.

Nel mio caso specifico è da inizio ottobre che ho in casa un corpo macchina nuovo ancora mai usato mancando di obiettivo.....inizio ad essere un po' frustrato, e la pur riconosciuta gentilezza degli operatori di LTR comincia a non bastarmi.

.......aspettiamo.


hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio