FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
//un Bn Per Beneficienza//
"Andrea ti aspetto a San Siro"
Rispondi Nuova Discussione
DonShimoda
Messaggio: #1
user posted image


Ciao a tutti, oggi è Lunedì, lo so lo so, freddo, nebbia, ecc, è un pò che non posto sul forum, vi lascio comunque questo messaggio, si tratta di un libro fotografico realizzato dal fratello di un mio collega, lo scopo di pubblicizzare il libro realizzato in collaborazione con il Centro di Ematologia Pediatrica dell’A.O. San Gerardo di Monza un racconto fatto di immagini a volte divertenti, a volte meno.
Le foto sono davvero molto molto belle, tutte in B/N utilizzando sia digitale si pellicola, chiaramente NIKON wink.gif
Fatemi sapere, Luca Angelo, se siete interessati o mandatemi un messaggio o date un occhio al sito postato a pié di pagina !

“Qualche giorno fa è stato pubblicato un libro fotografico dal titolo “ANDREA TI ASPETTO A SAN SIRO” che ha come scopo raccogliere fondi per garantire l’assistenza domiciliare a tutti i bambini che purtroppo sono stati colpiti dal quel terribile male chiamato leucemia.

Finalmente, è arrivato il momento di raccogliere le adesioni per l’acquisto. Sono sicuro di avere di fronte delle persone di cuore che davanti ad una spesa irrisoria di 25 euro non si tireranno indietro, quindi mi aspetto da tutti voi questo piccolo gesto che può dare speranza e un notevole aiuto a chi in questo momento sta soffrendo.

Vi ringrazio anticipatamente, perché so che sarete in tanti ad aderire.

Vi chiedo un favore, pubblicizzate questa iniziativa anche ai vostri amici o conoscenti.

Grazie”

Per ulteriori informazioni:
www.proeditore.it – www.buioluce.org
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Visto l'alto valore sociale riportiamo su la discussione.
robyt
Messaggio: #3
Normalmente sono piuttosto scettico su simili iniziative (in particolare quando spuntano in prossimità del Natale), però ho dato un'occhiata a sito e mi sembra una cosa meritevole.
Spero di non sbagliarmi.

p.s. - Forse sarebbe il caso di cambiare anche sezione.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Don, grazie per la segnalazione! Pollice.gif

saluti
Bruno
danyfil
Messaggio: #5
Bella iniziativa!!!
Fedro
Messaggio: #6
Sposto in community activities
Pollice.gif
PAS
Messaggio: #7
Bella iniziativa
manteniamo il thread in evidenza.
DonShimoda
Messaggio: #8
L'iniziativa ha avuto ben più risalto del preventivato, sarà sponsor in parte del derby Inter-Milan c/o Stadio Meazza di Milano che si terrà l'11 Dicembre, dove il libro verrà venduto e distribuito, nonché supportato dal patrocinio del Comune di Milano. Ho visto le foto e sono davvero molto belle, alcune forse un pò crude. I miei complimenti vanno ad Attilio Rossetti, fotografo del libro (fratello di un mio collega)!
toad
Messaggio: #9
Don, fammi capire: Il Centro di Ematologia Pediatrica sarà "sponsor" del derby o sarà "sponsorizzato" dal derby. Qualcosa non mi quadra, tenendo conto del patrocinio del Comune di Milano.

Grazie per la risposta e un caro saluto.

Guido
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio