FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Atmosphere
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
Messaggio: #1
dal ws di questo weekend.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.4 KB
Gianluca Pompeo
Messaggio: #2
molto particolare mi intriga ;-)
neomeso.lese
Messaggio: #3
Eh già, anche a me smile.gif
fabio camandona
Messaggio: #4
grazie tutti .)
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
A perte la conversione che e' un po' debolina di contrasti la foto ha una bellissima atmosfera ... Pollice.gif

Forse il taglio è da rivedere un po' .... texano.gif troppo cielo ... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Questo è un genere che a me intriga molto.
Sfruttare i toni alti nella foto di paesaggio non è da tutti, farlo in bianconero ancora meno.
Concordo sul taglio quadrato e, a differenza di Massy, sulla distribuzione dei volumi che rende l'insieme davvero etereo.

Bello scatto!!!
Ale
enricoforni
Messaggio: #7
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 2 2011, 08:06 AM) *
Questo è un genere che a me intriga molto.
Sfruttare i toni alti nella foto di paesaggio non è da tutti, farlo in bianconero ancora meno.
Concordo sul taglio quadrato e, a differenza di Massy, sulla distribuzione dei volumi che rende l'insieme davvero etereo.

Bello scatto!!!
Ale



concordo con Ale...cmq bravo Fabio, mi garba

E.
fabio camandona
Messaggio: #8
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 2 2011, 07:51 AM) *
A perte la conversione che e' un po' debolina di contrasti la foto ha una bellissima atmosfera ... Pollice.gif

Forse il taglio è da rivedere un po' .... texano.gif troppo cielo ... rolleyes.gif



grazie tutti .)
il taglio è voluto proprio per tentare di rendere la situazione "eterea", morbida, isolata, minimal e delicata ( ahahahaha )
idem per i contrasti, mano leggera leggera proprio per vedi sopra.
Ho anche evitato la solita mdc.

insomma me la "vedevo" così dai wink.gif

davide_d
Messaggio: #9
bella, ha degli alti proprio belli.
dario-
Messaggio: #10
Anche io la trovo splendida, davvero affascinante e ricca d'atmosfera. Semplicissima e pulitissima eterea del tutto e proprio per questo bellissima, uno spunto sfruttato benissimo e con grande sensibilità.

Complimenti

Dario
gabriele mannelli
Messaggio: #11
Questa è proprio bella Fabio!! mi trovo in linea con gli altri per la delicatezza dello scatto e l'aver saputo lavorare sui toni alti... contrasterei maggiormente un pochetto pure io!!

bello, uno scatto soave
fabio camandona
Messaggio: #12
grazie tutti, confesso era un'immagine che da tempo speravo di riuscire a "vedere" e fare smile.gif
finasteride
Messaggio: #13
Complimenti Fabio, la trovo molto bella e originale,sapientemente pensata e realizzata.

Ciao, Massimiliano.
Max Lucotti
Messaggio: #14
Una immagine fortemente emotiva, giocata più su quello che non si vede che su quello visibile, in fondo poche linee.

Mi piace questo HK, quello che mi lascia più in dubbio è la distribuzione dei volumi.. tutta a destra. Concordo sul taglio quadro che aiuta a sembrare più equilibrata una immagine che non lo è.

Bravo Fabio

Max


Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #15
Ciao Fabio, i tuoi bianchi sempre al limite mi piacciono da impazzire, l'unica cosa io toglierei un filo di cielo, ma è solo questione di gusto , la foto e bellissima.
A presto Serena
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio