FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Ritorno
Rispondi Nuova Discussione
fagioletti
Messaggio: #1
Torno a pubblicare qualcosa dopo molto tempo.
Cosa ne pensate???
tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bella, pulita..
e lei molto carina!
fagioletti
Messaggio: #3
QUOTE(giovannigori @ Oct 31 2011, 11:55 PM) *
bella, pulita..
e lei molto carina!


Grazie Mille


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

aggiungo qualcosa...
Ezio Alessandri
Messaggio: #4
Molto belle... complimenti...torna pure..con sto popo' di materiale... messicano.gif

ciao..ezio

Messaggio modificato da Ezio Alessandri il Nov 1 2011, 01:02 PM
berserk79
Messaggio: #5
belle
Cesare44
Messaggio: #6
molto belle e con un'ottima composizione.

Naturalmente complimenti anche alla modella e al suo sguardo intrigante.

ciao
picciangelo
Messaggio: #7
molto belle!
marce956
Messaggio: #8
Una piu' bella dell'altra Pollice.gif ...
fagioletti
Messaggio: #9
Grazie a tutti per il passaggio, aggiungo qualcosa realizzato nella stessa sessione...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
Ezio Alessandri
Messaggio: #10
Molto belle anche quest'ultime..ma permettimi, questione di gusto personale, trovo un filino eccessiva la levigatura della pelle...

ciao..ezio
fagioletti
Messaggio: #11
Grazie Ezio, come mi collego da casa ti faccio vedere il NEF, in PP utilizzato portraiture per correggere il tono sulla pella.
Ezio Alessandri
Messaggio: #12
QUOTE(fagioletti @ Nov 2 2011, 07:50 AM) *
Grazie Ezio, come mi collego da casa ti faccio vedere il NEF, in PP utilizzato portraiture per correggere il tono sulla pella.


Ciao.. Utilizzo a volte anch'io portraiture per ammorbidire la pelle ma lo trovo troppo invasivo.. Preferisco altri sistemi..

Ciao.. Ezio
fagioletti
Messaggio: #13
QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 2 2011, 09:03 AM) *
Ciao.. Utilizzo a volte anch'io portraiture per ammorbidire la pelle ma lo trovo troppo invasivo.. Preferisco altri sistemi..

Ciao.. Ezio



Grazie Ezio consigli preziosi rolleyes.gif
hausdorf79
Messaggio: #14
Ciao caro, welcome back!

wink.gif
fagioletti
Messaggio: #15
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 2 2011, 01:58 PM) *
Ciao caro, welcome back!

wink.gif


Ciao Maestro, ogni tua critica mi aiuta a migliorarmi, se ti riferisci alla pelle stasera pub. qualche nef.
fagioletti
Messaggio: #16
allego un nef come promesso, la PP è eseguita con bilanciamento in camera ras, aperta in cs5 clone e cerotto, ultimo passaggio portraiture con set personale che posso inviarmi xml in cui l'intervento sulla pelle è quasi zero, mi aiuta più ad ottenere l'incarnato che desidero.
Commenti e consigli sono ben accetti.
Ezio Alessandri
Messaggio: #17
Ciao Alessandro... ecco la mia versione...si tratta di una regolazione eseguita con la tecnica dei lager di cs5... in pratica esegui regolazioni separate su l'immagine apportandone delle regolazioni selettive..
Questo è come la vedo io..si tratta di gusti personali.. non amo molto gli artefatti di portraiture..troppo liscia e omogenea... insomma fammi sapere...mi sa che la tua casella di posta faccia i capricci... unsure.gif ..non sono riuscito a spedirti la versione al tuo indirizzo... quindi l'ho postata qui'..

da aprire...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
fagioletti
Messaggio: #18
Immagine Allegata


non sono riuscito a postare il NEF, questo e una conversione fatta con viewnx2 in jpg nessuna PP
fagioletti
Messaggio: #19
QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 2 2011, 09:46 PM) *
Ciao Alessandro... ecco la mia versione...si tratta di una regolazione eseguita con la tecnica dei lager di cs5... in pratica esegui regolazioni separate su l'immagine apportandone delle regolazioni selettive..
Questo è come la vedo io..si tratta di gusti personali.. non amo molto gli artefatti di portraiture..troppo liscia e omogenea... insomma fammi sapere...mi sa che la tua casella di posta faccia i capricci... unsure.gif ..non sono riuscito a spedirti la versione al tuo indirizzo... quindi l'ho postata qui'..

da aprire...

ciao..ezio

Ingrandimento full detail : 2.3 MB



Grazie Ezio, hai fatto bene a post qui, farò qualche prova seguendo i tuoi consigli.
wabe47
Messaggio: #20
Tutte molto belle. Bentornato
fagioletti
Messaggio: #21
QUOTE(wabe47 @ Nov 2 2011, 11:44 PM) *
Tutte molto belle. Bentornato


Grazie Walter

Messaggio modificato da fagioletti il Nov 3 2011, 02:28 PM
fagioletti
Messaggio: #22
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB
Ezio Alessandri
Messaggio: #23
Molto bella anche quest'ultima...caspita la modella è veramente molto bella... messicano.gif e tu molto bravo... dai un occhio ...sempre con lo stesso sistema...luci, dominanti, non ho toccato nulla..solo contrasto e riduci disturbo.... apri l'immagine...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB
fagioletti
Messaggio: #24
QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 3 2011, 05:36 PM) *
Molto bella anche quest'ultima...caspita la modella è veramente molto bella... messicano.gif e tu molto bravo... dai un occhio ...sempre con lo stesso sistema...luci, dominanti, non ho toccato nulla..solo contrasto e riduci disturbo.... apri l'immagine...

ciao..ezio

Ingrandimento full detail : 6.3 MB



Grazie Ezio, i tuoi consigli sono preziosi per megliorarmi.
fagioletti
Messaggio: #25
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >