FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ieri... Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
MatteoFranchetto
Messaggio: #1
Ieri mi è sembrato che stesse per uscire un buon tramonto, così sono "fuggito" dal lavoro in anticipo e mi sono fiondato a fare qualche foto... ovviamente nella fretta ho scordato il cavalletto... unsure.gif

ecco un paio di scatti... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 847 KB

pano di due scatti con macchina appoggiata per terra...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 494.3 KB

Critiche e consigli sono sempre ben accetti! grazie.gif

Ciao
Teo
dead_pixel
Messaggio: #2
Che cielo!!
Preferisco la seconda dove ci sono sia toni caldi che toni un po' più freddi.
Marco Vegni
Messaggio: #3
Ciao Teo, due buonissime foto caratterizzate da un cielo Fantastico e dove hai saputo gestire al meglio la luce.
Preferisco la seconda per migliore leggibilità del paesaggio circostante smile.gif

smile.gif
Marco
mbbruno
Messaggio: #4
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif non dico altro
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
Ciao ...

che cielo ... WOW

Io preferisco la prima dove la bellezza dei colori si percepisce alla grande ...!!!
MatteoFranchetto
Messaggio: #6
Grazie a tutti del passaggio, mi fà piacere che piacciano... smile.gif

il tramonto ci ha messo del "suo" comunque tongue.gif.... aggiungo l'ultima, sempre stesso tramonto ma scattata prima delle altre due, così com'è uscita dalla scheda...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.6 KB

che ne dite della compo? unsure.gif

Ciao
Teo
Maury_75
Messaggio: #7
Hai trovato un cielo con dei colori mozzafiato!
Buone anche le compo, ottimo lavoro!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Quella in verticale mi piace parecchio ....

compo molto semplice ma di grande effetto con un cielo cosi' ... Pollice.gif Pollice.gif

Ho rivisto un pochino lo scatto per dargli quel pizzico di brio che mancava ... IMHO ovviamente ...!!!

Complimenti ...!!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dario-
Messaggio: #9
QUOTE(Maury_75 @ Oct 13 2011, 11:07 AM) *
Hai trovato un cielo con dei colori mozzafiato!
Buone anche le compo, ottimo lavoro!


Quoto Maury in toto, colori mozzafiato e foto composte davvero bene.

Ciao
Dario
Fabrizio9972
Messaggio: #10
Tutte belle Teo75, preferisco la prima e la terza, semplici ma di impatto, curiosità, se non ti fossi scordato il cavalletto avresti sempre puntato su questo tipo di foto o ti saresti fiondato al lago (lago vero) per cercare qualche cosa di diverso ?

Ma dove vivi/lavori ? La mia è tutta invidia, io se esco dal lavoro + che asfalto non vedo mad.gif , senza parlare del problema che a Milano tramonti simili si vedono forse 1 volta ogni 5 anni......................................forse, negli ultimi giorni sono stati belli anche qua per il nostro standard ma ad anni luce da questo.

Complimenti,

Ciao,
Fab
MatteoFranchetto
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti per il passaggio.... troppo gentili...

@Massimiliano: hai fatto una MDC? giusto? hmmm.gif

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 13 2011, 03:52 PM) *
Tutte belle Teo75, preferisco la prima e la terza, semplici ma di impatto, curiosità, se non ti fossi scordato il cavalletto avresti sempre puntato su questo tipo di foto o ti saresti fiondato al lago (lago vero) per cercare qualche cosa di diverso ?

Ma dove vivi/lavori ? La mia è tutta invidia, io se esco dal lavoro + che asfalto non vedo mad.gif , senza parlare del problema che a Milano tramonti simili si vedono forse 1 volta ogni 5 anni......................................forse, negli ultimi giorni sono stati belli anche qua per il nostro standard ma ad anni luce da questo.

Complimenti,

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio...

se non mi fossi scordato il cavalletto avrei fatto anche gli altri due scatti sicuramente, sono di strada per andare a casa e posti già "testati"... forse avrei fatto di più sul lago, ma comporre con la macchina sul bordo del lungo lago, sdraiato per terra, mi ha fatto passare la voglia in fretta tongue.gif

Vivo a Bardolino, (lago di Garda) e lavoro a 10 min di macchina, ecco come mai riesco a "fuggire" al volo... smile.gif

Grazie per il passaggio...

Ciao
Teo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio