FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dolomiti
Rispondi Nuova Discussione
aandrex
Iscritto
Messaggio: #1
Qualche scorcio delle dolomiti.
D90 + 18-105

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_135 di Andrea Andreuccetti, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_136 di Andrea Andreuccetti, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_129 di Andrea Andreuccetti, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_130 di Andrea Andreuccetti, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_132 di Andrea Andreuccetti, su Flickr
dario-
Messaggio: #2
Mi piace molto la prima con le silhouette delle montagne a piani sovrapposti, anche la seconda non è male ma certo una luce così dura ed incidente ne rovina un pochetto il fascino. la tersa e la quarta onestamente mi dicono pochino a parte il cielo fotogenico e l'ultima poteva essere interessante come cartolina ma certo la solita luce dure e alcune zone di cielo al limite delle alte luci lo penalizzano parecchio.

Peccato smile.gif

Ciao
Dario
aandrex
Iscritto
Messaggio: #3
grazie del passaggio dario!
in effetti la luce era piuttosto dura nelle ultime due foto (ore 15.00 fine agosto), ho cercato di tirare fuori il massimo...poi non so se ci sono riuscito, nella terza in particolare, volevo evidenziare la morbidezza del tappeto verde dei prati.

la seconda mi ha dato l'impressione di avere di fronte un'immagine surreale e ho puntato sul minimal...

dead_pixel
Messaggio: #4
Ciao,
io preferisco la terza, la luce dura non ti ha aiutato a restituire il "movimento" del prato, ma mi piace lo stesso.
Bella anche la prima. Delle altre la penso come dario.



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio