FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Push
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
IPB Immagine




ws @ Studio N°21

Ciao,

Max Bertoli.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Perfetta! Complimenti!
Cesare44
Messaggio: #3
complimenti, una foto ben riuscita
francesco.passera
Messaggio: #4
Bellissima!!!!
Grande max......
Francesco P.
mauriziomaestri
Messaggio: #5
Oserei dire che è splendida.
marce956
Messaggio: #6
Bella, bella ...
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
solo da ammirare... complimenti Max, come sempre al top...
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #8
Ciao Max sei bravo e ormai ci "conosciamo" quindi mi permetto una piccola osservazione se posso (che non è una critica ma uno spunto di discussione).

Premettendo che io non amo le foto in studio (che faccio ma che non amo) e soprattutto quelle a fondo bianco (se non è un beauty) e che quindi non mi associo molto al coro....
Come mai non vedo almeno una luce di riempimento, che reputo utile in questi casi quando non si gioca con le ombre?

E altra domanda: come mai questa posa fuori obiettivo?

in poche parole, il mood di questa foto è?

smile.gif

Max Bertoli
Messaggio: #9
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 11 2011, 02:41 PM) *
Ciao Max sei bravo e ormai ci "conosciamo" quindi mi permetto una piccola osservazione se posso (che non è una critica ma uno spunto di discussione).

Premettendo che io non amo le foto in studio (che faccio ma che non amo) e soprattutto quelle a fondo bianco (se non è un beauty) e che quindi non mi associo molto al coro....
Come mai non vedo almeno una luce di riempimento, che reputo utile in questi casi quando non si gioca con le ombre?

E altra domanda: come mai questa posa fuori obiettivo?

in poche parole, il mood di questa foto è?

smile.gif


Tu puoi permetterti qualunque critica "maestro" , ma se tu intenti quello che intendo io per luce di riempimento mi sembrava alquanto anacronistica! La posa fuori obbiettivo se tu intendi quello che intendo io , perché no! Cosa c'entra il mood con le precedenti affermazioni? Se non ti piace , qual'è il problema? Dillo ma non fare confusione! Ciao, buona notte
mymountain
Iscritto
Messaggio: #10
Ciao a tutti,

trovo lo scatto interessante, ben eseguito.

Le osservazioni di Francesco in effetti mi sembrano fatte tanto per .... meglio dire "non mi piace"!

A volte non trovo motici per valutare una foto se non la prima impressione che provo: mi piace, non mi piace .... non è poi sempre necessario fare chissà quali valutazioni "tecniche" e/o "artistiche"!!!

Questa "mi piace" .. e tanto mi basta tongue.gif

Daniele

FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #11
QUOTE(Max Bertoli @ Oct 11 2011, 11:40 PM) *
Tu puoi permetterti qualunque critica "maestro" , ma se tu intenti quello che intendo io per luce di riempimento mi sembrava alquanto anacronistica! La posa fuori obbiettivo se tu intendi quello che intendo io , perché no! Cosa c'entra il mood con le precedenti affermazioni? Se non ti piace , qual'è il problema? Dillo ma non fare confusione! Ciao, buona notte



Non è un non mi piace MAx, è più che altro uno scatto inconsueto per te,. Ho visto altri tuoi scatti con Arianna e hai stravolto il tuo modus operandi, ed era tutt'altro che una critica.

Buona giornata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio