FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vetro Da Saldatore
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti

Ecco a voi uno scatto (per quanto banale sia) realizzato utilizzando come filtro un vetro da saldatore.

L'esposizione è durata 25secondi a ISO 100 ed f/32

Cosa ne pensate? Commenti, suggerimenti, domande, insulti smile.gif e tutto ciò che volete!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
25' in B&W by Carlo_Marchisio, on Flickr

mauriziomaestri
Messaggio: #2
Mi piacciono un sacco i filtri artigianali, si ritorna ad una fotografia "pensata". La foto è fluida, non perfetta ma molto gradevole. Bello scatto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(mauriziomaestri @ Oct 7 2011, 06:02 PM) *
Mi piacciono un sacco i filtri artigianali, si ritorna ad una fotografia "pensata". La foto è fluida, non perfetta ma molto gradevole. Bello scatto.


Ecco un'altro scatto con un wide.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Good Evening by Carlo_Marchisio, on Flickr

Macchina: Nikon D300s - Sigma 10-20mm - 30s _ f/10 _ Iso200
Branko89
Messaggio: #4
Salve carlo, mi diresti una cosa di ke colore è il vetro ke hai da saldatore??grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Branko89 @ Oct 9 2011, 02:55 PM) *
Salve carlo, mi diresti una cosa di ke colore è il vetro ke hai da saldatore??grazie


Ciao, è verde scuro
Mario Tarello
Messaggio: #6
Ciao, il secondo è decisamente meglio, si nota molto di più il movimento delle nuvole. Lo trovo anche più minimal.

mario
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Mario Tarello @ Oct 9 2011, 10:54 PM) *
Ciao, il secondo è decisamente meglio, si nota molto di più il movimento delle nuvole. Lo trovo anche più minimal.

mario


Grazie!

Si il primo era proprio una prova alla veloce
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio