FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra Cielo E Terra
Rispondi Nuova Discussione
Lady O
Messaggio: #1

Un fotografo è sempre lì...tra cielo e terra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.4 KB


Ornella
Max Lucotti
Messaggio: #2
fortissima, anche nel titolo!

Max
dario-
Messaggio: #3
Ahh che bella ohmy.gif si Max ha ragione anche il titolo ci cala a pennello Pollice.gif
Ma dov'eri?

Complimenti
Mi piace moltissimo wink.gif


Ciao
Dario
FabioPerillo
Messaggio: #4
Concordo con i ragazzi Ornella, è bellissima!
Ottime cromie e titolo che calza a pennello.... Pollice.gif
Forse forse, a mio gusto, un pelino di grana di troppo nella parte alta del cielo ma è solo un dettaglio insignificante...
Bravissima!
dead_pixel
Messaggio: #5
Anche me piace.....quando guardi una foto e ci metti un poco di più a scovare il soggetto è sempre una bella sorpresa!!
Lady O
Messaggio: #6
Grazie Max smile.gif ,hai perfettamente inteso quello che volevo comunicare.

dario, grazie anche a te , ero a Gran Canaria in un pomeriggio "buio e tempestoso",ma è proprio in quei momenti che si vedono i Fotografi wink.gif

alalunga,ti ringrazio per avermi fatto notare che vedi la grana nella parte alta,hai fatto bene perchè in tutte le situazioni,i dettagli fanno la differenza,sono stata attenta a curare che non si vedesse l'applicazione della MDC sulla linea d'orizzonte, ma nel mio monitor, con questa risoluzione, non vedo la grana a cui ti riferisci,la controllerò meglio con una risoluzione maggiore Pollice.gif

Grazie

Ornella

Messaggio modificato da Lady O il Oct 5 2011, 08:28 PM
FabioPerillo
Messaggio: #7
QUOTE(Lady O @ Oct 5 2011, 09:27 PM) *
Grazie Max smile.gif ,hai perfettamente inteso quello che volevo comunicare.

dario, grazie anche a te , ero a Gran Canaria in un pomeriggio "buio e tempestoso",ma è proprio in quei momenti che si vedono i Fotografi wink.gif

alalunga,ti ringrazio per avermi fatto notare che vedi la grana nella parte alta,hai fatto bene perchè in tutte le situazioni,i dettagli fanno la differenza,sono stata attenta a curare che non si vedesse l'applicazione della MDC sulla linea d'orizzonte, ma nel mio monitor, con questa risoluzione, non vedo la grana a cui ti riferisci,la controllerò meglio con una risoluzione maggiore Pollice.gif

Grazie

Ornella


...difatti la parte bassa è nitidissima e perfetta!
Il file è un pò piccino per apprezzarlo nel dettaglio, però la mia impressione è che un pochina di grana ci sia, soprattutto nei passaggi di tonalità delle nuvole nella parte alta.
E' una mia sensazione Ornella, prendila per quello che è e ti ripeto che è solo un microscopico dettaglio che nulla toglie ad uno scatto meraviglioso. wink.gif
NKNRS
Messaggio: #8
Pollice.gif Bello scatto, con il titolo cosi azzeccato, diventa pure conceptual!!!

Ciao, Roby.
gabriele mannelli
Messaggio: #9
molto bella e comunicativa!!

una riduzione di MDC sul cielo e sei apposto..

bella composizione, minimal e nel contempo esaustiva!!
hasitro
Messaggio: #10
... foto forte, espressiva .... ottimo scatto
Lady O
Messaggio: #11

alalunga Pollice.gif ho controllato il file in tiff ed effettivamente questo problema mi è sfuggito.Grazie ancora

Grazie anche a gabriele mannelli per il suggerimento

NKNRS...conceptual? ti ringrazio ma... sarebbe troppo!

grazie.gif hasitro


Ornella
FabioPerillo
Messaggio: #12
QUOTE(Lady O @ Oct 7 2011, 09:22 AM) *
alalunga Pollice.gif ho controllato il file in tiff ed effettivamente questo problema mi è sfuggito.Grazie ancora

Grazie anche a gabriele mannelli per il suggerimento

NKNRS...conceptual? ti ringrazio ma... sarebbe troppo!

grazie.gif hasitro
Ornella


....sono contento (non per la grana... laugh.gif ) perché nel mio piccolo cerco sempre di fare osservazioni costruttive. Lo spirito del forum è e deve essere questo, altrimenti come si farebbe a crescere e migliorarsi costantemente? wink.gif
Ciao Ornella, complimenti ancora e alla prossima. Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #13
..questa, manca pò me la perdevo..ed era un peccato
tanto è bellissima, spettacolare.

colori e toni super.......

..la morbidezza delle dune che contrasta
con la drammaticità del cielo
e in mezzo l'uomo
seppur mini
( come a volte è giusto che sia di fronte a questi spettacoli..)
a valorizzare ed esaltare ancora di più la bellissima scena
ottimamente composta.
Complimenti Ornella

Ciao
Mauro
Cesare44
Messaggio: #14
ciao,
bellissima, con quelle nuvole che incombono sulla figura umana sospesa, appunto, fra cielo e terra
serdor
Messaggio: #15
Bella e d'effetto, la maestosità della natura rapportata all'uomo, così "piccolo".
Lady O
Messaggio: #16

Grazie!!

Quando ho scattato questa foto volevo proprio che la natura fosse forte e incombente e che la figura umana fosse determinante senza essere per nulla invasiva, nonostante qualche pecca fotografica mi fa piacere che il messaggio sia arrivato.

Grazie Mauro, Cesare44 e serdor

Ornella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
E' cosi' piccola quella presenza eppure si nota....

si nota e dà senso al tutto.

Una foto pregevole e non comune....complimenti!
Lady O
Messaggio: #18

grazie Totò

è proprio questa la sensazione che volevo trasmettere

Un saluto

Ornella
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #19
Bello scatto, semplice ma d'impatto Pollice.gif
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #20
Ciao Ornella, questo scatto è proprio bello credo che ogni fotografo ci si possa rispecchiare dentro!!!
Continua così, siamo pochissime donne in questa sezione e dobbiamo farci valere ahahahah.
A presto Serena
Lady O
Messaggio: #21

grazie a Vincenzo.Cicchirillo per il commento

Eh...Serena...questa è una sezione per me difficile, per quanto riguarda noi donne...siamo poche in qualsiasi sezione, ma terremo alta la bandiera femminile Pollice.gif

Ornella
finasteride
Messaggio: #22
L'ho vista e l'ho rivista molte volte, talmente tante che ero convinto di averla gia commentata........e invece no, un semplice passaggio solo per farti i complimenti.
Ciao. Massimiliano.
Lady O
Messaggio: #23

Grazie Massimiliano

sai, spesso succede anche a me, e mi dispiace quando passa troppo tempo per accorgermi di non avere lasciato il messaggio che avrei voluto.

Grazie ancora

Ornella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio