FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Approccio
Rispondi Nuova Discussione
massimiliano solinas
Messaggio: #1
Questo è il primo approccio con le foto di nudo, se qualcuno mi vuole dare dei consigli vi sarei molto grato.
Ciao Massimiliano
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
49luciano
Nikonista
Messaggio: #2
trovo molto poetiche le tre immagini, forse dovresti curare un pochino la post/produzione per lisciare un po' la pelle (specialmente nella terza verso il collo) dove le rughette e i pori sono un po' troppo evidenti, ma per tutto il resto questo genere di fotografia mi piace, poi, un consiglio che ti passo è quello di postarle tramite klikon, non tutti hanno la doverosa pazienza di aprire il link in un'altra scheda ecc ecc, (ma quanto siamo lagnosi e pretenziosi noi lettori...ehh ehh)
ciao
massimiliano solinas
Messaggio: #3
Grazie 1000 della visita e del commento.
Ciao Massimiliano
tran andrea
Messaggio: #4
La prima è quella che preferisco, quella che trasmette di più la sensualità le linee sono piu fluide e concentrano lo sguardo sul soggetto
massimiliano solinas
Messaggio: #5
Grazie muay della visita e del commento, anche io preferisco la prima, anche se devo dire che se ci fosse stata un pochino meno spalla mi sarebbe piaciuta di più.
Ciao Massimiliano
delfino11
Messaggio: #6

Questo è il primo approccio con le foto di nudo, se qualcuno mi vuole dare dei consigli vi sarei molto grato.
Ciao Massimiliano

Finalmente immagini diverse,bravo!! La fantasia c'è,la tecnica di post sicuramente si affinerà.
diego
bruco82
Messaggio: #7
ciao...io non ci capisco una mazza...ma ti dico che la seconda e la terza non mi dicono molto mentre la prima è proprio bella...dolce e sensuale...bravo!

ciao
Luca
ges
Staff
Messaggio: #8
Per me, ben fatta la prima e un poco la seconda, la terza invece non mi dice nulla
massimiliano solinas
Messaggio: #9
Grazie a tutti della visita e dei commenti...
Ciao Massimiliano
casugian
Messaggio: #10
QUOTE(bruco82 @ Sep 29 2011, 10:41 PM) *
ciao...io non ci capisco una mazza...ma ti dico che la seconda e la terza non mi dicono molto mentre la prima è proprio bella...dolce e sensuale...bravo!

ciao
Luca


Quoto.
Approccio positivo, voto+ rolleyes.gif
Cesare44
Messaggio: #11
ciao,
a me piacciono tutte.

buone foto
massimiliano solinas
Messaggio: #12
Grazie dei commenti e del passaggio.
Ciao Massimiliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio