FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Nikon D51000 xxxxx-uk Su Ebay
Rispondi Nuova Discussione
UnoSD
Messaggio: #1
Salve a tutti,

qualcuno ha mai acquistato dal suddetto venditore? Sono sicuro che arriverà e la transazione sarà corretta visto i feedback e le etichette di eBay, ma volevo sapere come funziona il discorso della garanzia! Funzionerà comunque qui in Italia come normale Nital?

Grazie,

Stefano

P.s. Scusate se ho sbagliato sezione ma le altre erano solo meno attinenti di questa... (Forse Sushi bar?)

Messaggio modificato da UnoSD il Sep 24 2011, 07:56 PM
mariano1985
Messaggio: #2
Avrai la garanzia europea di 2 anni, ma il prodotto non è nital, quindi non hai nital card, garanzia estesa e sconti sulle riparazioni fuori garanzia.
UnoSD
Messaggio: #3
QUOTE(mariano1985 @ Sep 24 2011, 08:57 PM) *
Avrai la garanzia europea di 2 anni, ma il prodotto non è nital, quindi non hai nital card, garanzia estesa e sconti sulle riparazioni fuori garanzia.



Quindi a chi mi dovrò rivolgere per riparazioni? Mandano anche una fattura? Hai un'esperienza diretta?

Grazie della risposta.
Antonio Canetti
Messaggio: #4
se la confezione è sigillata dalla Nital è trovi la Nital Card avrai 3 anni garanzia, se non ha questi requisiti è valida la garanzia del tuo venditore, se è questa ipotesi il venditore è europeo se ti devi avvalere della garanzia potrai rivolgerti presso la LTR/Nital, mentre per il scondo anno dovrai rispedirla all'originario venditore.


Antonio
UnoSD
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 24 2011, 09:01 PM) *
se la confezione è sigillata dalla Nital è trovi la Nital Card avrai 3 anni garanzia, se non ha questi requisiti è valida la garanzia del tuo venditore, se è questa ipotesi il venditore è europeo se ti devi avvalere della garanzia potrai rivolgerti presso la LTR/Nital, mentre per il scondo anno dovrai rispedirla all'originario venditore.
Antonio


E qualcuno ha un'esperienza diretta con questo venditore? Magari anche con la garanzia?
marce956
Messaggio: #6
Da quel venditore ho acquistato un cavalletto: tutto ok ...
Fai una domanda al venditore (in Inglese ovviamente) chiedendo come funziona la garanzia in Europa (credo che da UK sia un anno)...

Messaggio modificato da marce956 il Sep 24 2011, 08:29 PM
Paolo56
Messaggio: #7
QUOTE(UnoSD @ Sep 24 2011, 08:55 PM) *
Salve a tutti,

qualcuno ha mai acquistato dal suddetto venditore? Sono sicuro che arriverà e la transazione sarà corretta visto i feedback e le etichette di eBay, ma volevo sapere come funziona il discorso della garanzia! Funzionerà comunque qui in Italia come normale Nital?

Grazie,

Stefano

P.s. Scusate se ho sbagliato sezione ma le altre erano solo meno attinenti di questa... (Forse Sushi bar?)

E' che proprio non avresti dovuto postarla visto che é proibito dal regolamento far riferimento a siti commerciali.
Ciao
nonnoGG
Messaggio: #8
QUOTE(UnoSD @ Sep 24 2011, 08:55 PM) *
<<cut>>

P.s. Scusate se ho sbagliato sezione ma le altre erano solo meno attinenti di questa... (Forse Sushi bar?)

Hai fatto centro pieno: anciamo a prenderci una birretta fresca. wink.gif

Con l'occasione ho rimosso il link, non solo perché non ammesso, ma anche perché poco opportuno citarlo proprio nel sito dell'importatore ufficiale Nikon in Italia.

Ho comunque dato una sbirciata alle "loro" condizioni di garanzia, assolutamente da rileggere a fondo: ti accorgerai che non si tratta di materiale "europeo", tanto che la "copertura" è assicurata solo dal venditore citato. Fai attenzione... smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON DIGITAL REFLEX ---> NIKON Sushi Bar
UnoSD
Messaggio: #9
Grazie comunque delle risposte e scusate se il post era inopportuno!
cuscinetto
Messaggio: #10
QUOTE(UnoSD @ Sep 25 2011, 10:37 AM) *
Grazie comunque delle risposte e scusate se il post era inopportuno!


Ma daii! cosa vuoi che succeda! le nikon vanno bene, tanto se ti cascasse pagheresti comunque!
pero ti consiglio vivamente di acquistare Nital, se lo merita, la differenza di prezzo è accettabile
e non è che non ti offrono niente, pensaci. ciao Police.gif
UnoSD
Messaggio: #11
QUOTE(cuscinetto @ Sep 26 2011, 06:09 PM) *
Ma daii! cosa vuoi che succeda! le nikon vanno bene, tanto se ti cascasse pagheresti comunque!
pero ti consiglio vivamente di acquistare Nital, se lo merita, la differenza di prezzo è accettabile
e non è che non ti offrono niente, pensaci. ciao Police.gif


Mi pare che sia sostanziosa la differenza di prezzo! Comunque cosa intendi per: "se lo merita"? Cosa ti offre?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio