FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diva
Rispondi Nuova Discussione
kiralunas
Iscritto
Messaggio: #1
Qualche scatto per un 18 anni con tema "il cinema", che ne pensate? Graditi sempre commenti e critiche, grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.6 KB
LucaCorsini
Messaggio: #2
Nella prima il riflesso sul viso proprio no
non guarda in camera
il piede tagliato (che male!)
diaframma troppo chiuso che rende presenti i disturbi sullo sfondo (un'auto una sdraio ...)

La seconda va bene

Messaggio modificato da LucaCorsini il Sep 16 2011, 05:27 PM
tran andrea
Messaggio: #3
Ciao, la prima, visto il crop avrei tagliato anche lo spazio a sx.
A mio parere doneresti piu slancio alla posa e concentreresti meglio lo sguardo sul volto
Cesare44
Messaggio: #4
ciao,
la seconda mi piace anche per la scelta del B&W.

La prima, concordo con chi mi ha preceduto, peccato per il flare proprio sul viso della modella.

buone foto
bebbobestione
Messaggio: #5
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 16 2011, 06:25 PM) *
Nella prima il riflesso sul viso proprio no
non guarda in camera
il piede tagliato (che male!)
diaframma troppo chiuso che rende presenti i disturbi sullo sfondo (un'auto una sdraio ...)

La seconda va bene

Quoto in pieno
fabio aliprandi
Messaggio: #6
Il riflesso nella prima foto non mi piace molto,ma la seconda è molto vintage,mi piace!
mlweb
Messaggio: #7
Concordo, la prima proprio non mi piace, la posa è carina, ma il riflesso è capitato proprio nel posto sbagliato e con tanto di flare a seguito. Attenzione hai linciato il piede tongue.gif
Forse era meglio allontanarsi un altro pochino e prendere più palma... però question di gusti...

La seconda molto molto molto meglio, anche se avrei preferito vedere colonnina e vaso interi... il BN mi piace molto.
kiralunas
Iscritto
Messaggio: #8
Prima di tutto ringrazio per le critiche (costruttive) e consigli sempre utili. Bè per la prima foto ad un analisi più attenta (grazie a voi) mi sono reso conto di molte imperfezioni, anche se continua a piacermi il riflesso. La seconda, sul b/n mi sento più preparato.non so perchè!
visa78
Messaggio: #9
come tutti boccio la prima e terrei buona la seconda...
da quello che scrivi ti piace l'effetto del controluce, ma quì hai dei bei flare che rovinano l'immagine...
fai altre prove, spostati di qualche cm apri un pò il diaframma e bilancia bene il bianco, e vedrai che provando e riprovando arriverai all' effetto contoluce da te voluto.

Federico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio