FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Vedo Più Le Foto Su Flickr
Chi mi da una mano?
Rispondi Nuova Discussione
marco.pesa
Messaggio: #1
E' da qualche settimana che non riesco a visualizzare le foto caricate su flickr, mi appare l'icona dell'immagine spezzata...
Ecco degli screenshot per farvi capire:
IPB Immagine
flickr2 di marcopesavento, su Flickr

IPB Immagine
flickr1 di marcopesavento, su Flickr

da cosa può dipendere?
shadowman!!
Messaggio: #2
lmeno con lo slideshow si vedono, ci dve essere un bug temporaneo

http://www.flickr.com/photos/marcopesavent...with/6075471233
89stefano89
Messaggio: #3
io lo uso da poco ma in questi giorni da problemi anche a me, sostanzialmente mi dice impossibile aprire la pagina, ogni tanto va ogni tanto no...
Jon Snow
Messaggio: #4
Stesso problema anche a me tramite la connessione casalinga con ADSL Flat Alice. Con il portatile e la chiavetta della WIND nessun problema invece. Credo dipenda dalla Telecom a sto punto.
89stefano89
Messaggio: #5
non credo noi usiamo brennercom e va a tratti, ora ad esempio funziona egregiamente...
simone_chiari
Messaggio: #6
perdonatemi ma nital ci mette a disposizione clikon che è tanto comodo perchè utilizzare altre piattaforme? tongue.gif
ciao
Simone
marco.pesa
Messaggio: #7
Anche per me dipende dalla linea, infatti solo con la mia connessione non le vedo ( sia le mie che di altri contatti); se mi sposto a casa di amici in wi-fi con il mio portatile vedo perfettamente.


QUOTE(simone_chiari @ Aug 24 2011, 01:15 PM) *
perdonatemi ma nital ci mette a disposizione clikon che è tanto comodo perchè utilizzare altre piattaforme? tongue.gif
ciao
Simone


Semplicemente reputo le due piattaforme completamente diverse, preferisco di gran lunga flickr e lo reputo molto più funzionale.
Mauro1258
Messaggio: #8
QUOTE(marco.pesa @ Aug 24 2011, 01:42 PM) *
.....
Semplicemente reputo le due piattaforme completamente diverse, preferisco di gran lunga flickr e lo reputo molto più funzionale.


Con tutto il rispetto per ClickOn, non si può nemmeno avvicinarlo a Flickr ... wink.gif
89stefano89
Messaggio: #9
anche secondo me clikon é fastidioso
vater_fotografo
Messaggio: #10
QUOTE(marco.pesa @ Aug 24 2011, 10:01 AM) *
E' da qualche settimana che non riesco a visualizzare le foto caricate su flickr, mi appare l'icona dell'immagine spezzata...
Ecco degli screenshot per farvi capire:
IPB Immagine
flickr2 di marcopesavento, su Flickr

IPB Immagine
flickr1 di marcopesavento, su Flickr

da cosa può dipendere?

Ho appena provato e vedo tutto regolare ...
ugodt
Messaggio: #11
Non posso che condividere per flickr.... molto molto comodo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio