FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Matrimonio
Rispondi Nuova Discussione
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti sono nuova, non siate troppo cattivi please ph34r.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 500.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 513.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.7 KB

nazariodimauro
Messaggio: #2
beh per essere il primo matrimonio...la foto di gruppo è sfocata..per il resto... Pollice.gif
che attrezzatura hai usato?
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 4 2011, 10:58 PM) *
beh per essere il primo matrimonio...la foto di gruppo è sfocata..per il resto... Pollice.gif
che attrezzatura hai usato?

grazie per il commento che mi fa molto piacere.. texano.gif ..ho usato una D200 con il 18-200 e l'SB600
nazariodimauro
Messaggio: #4
QUOTE(simona pilolla @ Aug 4 2011, 11:06 PM) *
grazie per il commento che mi fa molto piacere.. texano.gif ..ho usato una D200 con il 18-200 e l'SB600


prego! non sono proprio nella posizione giusta per dare consigli sui matrimoni perchè un matrimonio non l'ho mai fatto e non credo lo farò, ma mai dire mai nella vita.

l'ultima foto mi piace moltissimo.

ps. benvenuta nella community

Messaggio modificato da nazariodimauro il Aug 4 2011, 10:17 PM
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(nazariodimauro @ Aug 4 2011, 11:15 PM) *
prego! non sono proprio nella posizione giusta per dare consigli sui matrimoni perchè un matrimonio non l'ho mai fatto e non credo lo farò, ma mai dire mai nella vita.

l'ultima foto mi piace moltissimo.

ps. benvenuta nella community

grazie ancora tanto! ciao ciao
49luciano
Nikonista
Messaggio: #6
Il primo matrimonio lo si fa sempre con la paura di sbagliare, e non si sbaglia mai, ...è dopo che si deve stare attenti il doppio, perché pensi di essere ormai indenne all'errore e ti freghi da solo/a.
Mi piace il taglio che hai dato all'insieme, intrigante la prima, la sesta l'avrei, o raddrizzata o "stortata" in modo evidente, così sembra un errore, io avrei portato il parapetto del muretto nell'angolo superiore del fotogramma (a destra), mi piacciono in generale le conversioni seppia, ma trovo bruciati i bianchi nel B&W, continua su questa strada e inventati le pose sbarazzine.
Ti manca un bel grandangolo spinto e sei a buon punto.
ciao e un consiglio, metti la regione di provenienza nel profilo, chissà che qualcuno non ti inviti a fare foto con lui...
agarest
Messaggio: #7
Beh. Diciamo che se non sbaglio non sei l'unica in famiglia a fare delle belle foto! E noto con piacere che c'è banana nel tuo avatar. ;-)
Complimenti per gli scatti molto belli! Hai sicuramente un buon maestro!XD
simona pilolla
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(49luciano @ Aug 4 2011, 11:27 PM) *
Il primo matrimonio lo si fa sempre con la paura di sbagliare, e non si sbaglia mai, ...è dopo che si deve stare attenti il doppio, perché pensi di essere ormai indenne all'errore e ti freghi da solo/a.
Mi piace il taglio che hai dato all'insieme, intrigante la prima, la sesta l'avrei, o raddrizzata o "stortata" in modo evidente, così sembra un errore, io avrei portato il parapetto del muretto nell'angolo superiore del fotogramma (a destra), mi piacciono in generale le conversioni seppia, ma trovo bruciati i bianchi nel B&W, continua su questa strada e inventati le pose sbarazzine.
Ti manca un bel grandangolo spinto e sei a buon punto.
ciao e un consiglio, metti la regione di provenienza nel profilo, chissà che qualcuno non ti inviti a fare foto con lui...

ti ringrazio per i consigli(ne faro' tesoro) riguardo i bianchi bruciati, sono conscia dell'errore ma e' proprio una questione di mio gusto...riguardo quella storta,penso che tu abbia ragione,in effetti non convince neppure me smilinodigitale.gif grazie ancora by simo

QUOTE(agarest @ Aug 4 2011, 11:36 PM) *
Beh. Diciamo che se non sbaglio non sei l'unica in famiglia a fare delle belle foto! E noto con piacere che c'è banana nel tuo avatar. ;-)
Complimenti per gli scatti molto belli! Hai sicuramente un buon maestro!XD

maestro? Nooooo e' un po' cattivo ma e' un buon uomo messicano.gif grazie by simo
agarest
Messaggio: #9
QUOTE(simona pilolla @ Aug 4 2011, 11:40 PM) *
ti ringrazio per i consigli(ne faro' tesoro) riguardo i bianchi bruciati, sono conscia dell'errore ma e' proprio una questione di mio gusto...riguardo quella storta,penso che tu abbia ragione,in effetti non convince neppure me smilinodigitale.gif grazie ancora by simo
maestro? Nooooo e' un po' cattivo ma e' un buon uomo messicano.gif grazie by simo



Hihihi!!!
Tra l'altro lo si vede nella terza foto, da li mi è nato il sospetto! wink.gif
Comunque complimenti ancora, mi piace molto lo stile di queste foto, la prima in particolare.

Ciao!
Danilo 73
Messaggio: #10
A mio parere l'insieme delle foto è molto gradevole, siamo al di sopra delle medie dei matrimonialisti, complimenti! questo per quanto riguarda inquadrature e momenti, invece per la qualita dei file e PP siamo ad un livello basso, tranne qualcuna la qualità dei file è migliorabile.
fabio camandona
Messaggio: #11
QUOTE(agarest @ Aug 5 2011, 08:33 AM) *
Hihihi!!!
Tra l'altro lo si vede nella terza foto, da li mi è nato il sospetto! wink.gif
Comunque complimenti ancora, mi piace molto lo stile di queste foto, la prima in particolare.

Ciao!


ehm sono dichiaratamente e spudoratamente di parte, quindi non posso commentare (ma tanto lo faccio live qui a casa e dice che sono pure cattivo....).
Mi limito quindi a fare il tifo messicano.gif
erik801
Messaggio: #12
mi piacciono..l'ultima nasconde in modo strano lo sposo, ma sono carine.. ti accorgerai comunque che ogni matrimonio sara una nuova esperienza con tante sfaccettature che imparerai da sola. col tempo vedrai dettagli e inquadrature che nn si possono vedere la prima volta... ma a mio parere parti gia davvero bene.
biga1
Messaggio: #13
Per essere il tuo primo matrimonio , direi un ottimo servizio. guru.gif



Ciao,Andrea
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(biga1 @ Aug 16 2011, 10:42 PM) *
Per essere il tuo primo matrimonio , direi un ottimo servizio. guru.gif
Ciao,Andrea

....quoto...l'ottava e l'ultima veramente belle...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio