FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 E Bracketing Esposizione
Rispondi Nuova Discussione
andreami
Messaggio: #1
ciao a tutti!

scatto in raw con la d70

1) ho utilizzato il bracketing dell' esposizione raramente e solo in abbinamento al modo matrix. (prima con la f90 pellicola lo facevo spesso)
in pratica quindi non ho mai effettuato bracketing e mi sono sempre fidato della possibilità di lavorare sull' esposizione, se necessario, con la finestra raw di photoshopcs2
pensate sia un buon metodo?

2) ha senso pratico effettuare bracketing anche con misurazione semispot o spot?

grazie,
andrea.


lucaoms
Messaggio: #2
scusami pero' hai aperto 3 discussioni simili in 5 minuti.....aspetta almeno ad avere le risposte alle prime discussioni.... wink.gif
andreami
Messaggio: #3
QUOTE(lucaoms @ Oct 21 2005, 10:50 AM)
scusami pero' hai aperto 3 discussioni simili in 5 minuti.....aspetta almeno ad avere le risposte alle prime discussioni.... wink.gif
*




mi scuso,
sono nuovo nel forum: seguirò il tuo consiglio
andreami
Messaggio: #4
QUOTE(andreami @ Oct 21 2005, 10:58 AM)
mi scuso,
sono nuovo nel forum: seguirò il tuo consiglio
*




se le discussioni fossero relative ad argomenti diversi, le poteri anche proporre in sequenza?
fa piacere ai partecipanti avere idee e temi di discussione oppure è meglio limitarsi il più possibile?
grazie
lucaoms
Messaggio: #5
QUOTE(andreami @ Oct 21 2005, 11:11 AM)
se le discussioni fossero relative ad argomenti diversi, le poteri anche proporre in sequenza?
fa piacere ai partecipanti avere idee e temi di discussione oppure è meglio limitarsi il più possibile?
grazie
*


non è che ci siano limiti...pero' se le discussioni sono simili (e 2 delle tue sono quasi uguali) capisci che rischiamo di avere 30 discussioni legate allo stesso filo conduttore...e intasare il forum...
se hai dubbi chiedi...esempio ora dovresti avre chiarito dubbi su espo spot/semispot...adesso magari ci concentriamo piu sul bracketing ma anche per te perche se vuoi toglierti i dubbi su tre cose contemporaneamente rischi di fare confusione
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio