FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bikini B/n
Rispondi Nuova Discussione
EadWard
Messaggio: #1
Ciao ragazzi ... vorrei qualche parere su questi due scatti smile.gif dal punto di vista sia del taglio che della conversione b/n che di qualsiasi altra cosa, ad eccezione della firma.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 220.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 211.9 KB

chi volesse, qua si trova l'intera serie.... http://edoardobalestra.it/bikini-pool

Messaggio modificato da EadWard il Jul 26 2011, 02:19 PM
ilDrake
Messaggio: #2
Ciao,a me piacciono,l'unica cosa che mi disturba è sulla seconda il riflesso sulla punta del naso.......e poi se devo essere sincero la firma distoglie lo sguardo ed è un po invasiva laugh.gif però se a te piace massimo rispetto guru.gif
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #3
taglio? conversione? firma? e chi li nota!!! biggrin.gif bellissimi scatti
lucianoserra.d
Messaggio: #4
Mi sembra di notare qualcosa di anomalo all'interno del gomito sinistro piegato della ragazza nella seconda foto, quella in basso.
Noto come due minuscole palline: non è che avevi il sensore sporco quando hai scattato?
Perchè mi è già capitata una situazione analoga.
E poi anche all'esterno dell' occhio sinistro compare una piccola macchia bianca che non riesco a capire cosa sia.
EadWard
Messaggio: #5
grazie!!!!

Luciano, quei due "pallini" nel gomito credo siano dei flare generati da due punti luci, magari da dei brillantini, amplificati dallo sfocato.. mentre nell'occhio, quel punto bianco è una punta delle ciglia illuminata dal sole.

in effetti potrei sistemare queste cosette ... ci vorrebbe un secondo



qualcuno ha dato un occhio alla serie? ce n'è qualcuna che vi ha colpito particolarmente o che volete discutere?
lucianoserra.d
Messaggio: #6
Spero di non avere posto o creato problemi, le tue immagini le conservi ed esponi come meglio credi.
La mia osservazione era dovuta al fatto che a volte a forza di vedere una serie di immagini la nostra mente ci si abitua al punto di non vedere piccole imperfezioni.
Ho visto le altre e le ritengo molto belle.

Messaggio modificato da lucianoserra.d il Jul 27 2011, 11:34 AM
EadWard
Messaggio: #7
quali problemi? figurati! anzi mi fa piacere che qualcuno analizzi gli scatti, è quello che ritengo più utile. in effetti quei disturbi non li avevo notati o comunque non avevo dato molto peso. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio