FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arca Swiss Monoball Head B1
Arca Swiss Monoball Head B1
Rispondi Nuova Discussione
famasse
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti,
Ho una Arca Swiss B1 testa a Sfera da far revisionare,avete qualche indicazioni su chi contattare.
grazie
BANJO911
Messaggio: #2
QUOTE(famasse @ Jul 24 2011, 01:27 AM) *
Salve a tutti,
Ho una Arca Swiss B1 testa a Sfera da far revisionare,avete qualche indicazioni su chi contattare.
grazie



Bella testa, purtroppo penso sia duro trovare qualcuno quì che la ripari, se non sbaglio è americana, non penso che in Italia vi sia qualcuno che la sistemi...

Giuisto per sapere...ma dove la hai acquistata?

Marco
BANJO911
Messaggio: #3
QUOTE(BANJO911 @ Jul 26 2011, 10:03 AM) *
Bella testa, purtroppo penso sia duro trovare qualcuno quì che la ripari, se non sbaglio è americana, non penso che in Italia vi sia qualcuno che la sistemi...

Giuisto per sapere...ma dove la hai acquistata?

Marco



Pardon forse svizzera o sbaglio?

Marco
DAF
Messaggio: #4
scusa se mi permetto, conoscendo la validità...che intendi per revisionare....friziona male?, sfera grippata?, sabbia o sporco nelle guide?...mi faresti capire, mi interessa come rivenditore Manfrotto/Gitzo sono attento ai feedback per i materiali...
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
non trattandosi di accessori Nikon o supporti di memoria sposto al bar, per me un caffè wink.gif
brata
Messaggio: #6
Prova a chiedere a PUNTO FOTO GROUP a Milano forse può darti indicazioni.

P.S. La sede dell'Arca Swiss è in Francia.
famasse
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(BANJO911 @ Jul 26 2011, 10:03 AM) *
Bella testa, purtroppo penso sia duro trovare qualcuno quì che la ripari, se non sbaglio è americana, non penso che in Italia vi sia qualcuno che la sistemi...

Giuisto per sapere...ma dove la hai acquistata?

Marco

scusate il ritardo.
l'ho presa negli Usa da una persona con cui collaboravo per lavoro.


QUOTE(brata @ Jul 29 2011, 11:28 AM) *
Prova a chiedere a PUNTO FOTO GROUP a Milano forse può darti indicazioni.

P.S. La sede dell'Arca Swiss è in Francia.


grazie, ci proverò.
famasse
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(DAF @ Jul 26 2011, 02:17 PM) *
scusa se mi permetto, conoscendo la validità...che intendi per revisionare....friziona male?, sfera grippata?, sabbia o sporco nelle guide?...mi faresti capire, mi interessa come rivenditore Manfrotto/Gitzo sono attento ai feedback per i materiali...


non sono sicuro del problema.
non e' fluida,ho provato tante regolazioni ma il problema rimane,va su tutte le posizioni che voglio,ma indurisce soprattutto quando la giro sulle estremità.
ho anche una arca swiss monoball Z presa sempre negli Usa e è perfetta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio