FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compro Nikon D200 O D2
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Corridori
Messaggio: #1
Buona sera , stò cercando le due vecchie ammiraglie , la Nikon la D200 e la D2 . Il mercato su ebay a mio parere non è molto affidabile , quindi mi rivolgo a voi , se qualcuno intendesse vendere una delle due macchine , mi faccia sapere il prezzo e le condizioni della macchina . Vi ringrazio ; aspetto vostre risposte .
giac23
Messaggio: #2
QUOTE(Andrea Corridori @ Jul 19 2011, 01:13 AM) *
Buona sera , stò cercando le due vecchie ammiraglie , la Nikon la D200 e la D2 . Il mercato su ebay a mio parere non è molto affidabile , quindi mi rivolgo a voi , se qualcuno intendesse vendere una delle due macchine , mi faccia sapere il prezzo e le condizioni della macchina . Vi ringrazio ; aspetto vostre risposte .

Controlla direttamente il mercatino dell'usato che c'è su questo Forum!
http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON-f128.html
giacomo94
Messaggio: #3
QUOTE(Andrea Corridori @ Jul 19 2011, 01:13 AM) *
Buona sera , stò cercando le due vecchie ammiraglie , la Nikon la D200 e la D2 . Il mercato su ebay a mio parere non è molto affidabile , quindi mi rivolgo a voi , se qualcuno intendesse vendere una delle due macchine , mi faccia sapere il prezzo e le condizioni della macchina . Vi ringrazio ; aspetto vostre risposte .

io ho la D200 se ti interessa ti invio la mia e-mail gbranci94@gmail.com
la macchina è in ottime condizioni ho fatto circa 7000 scatti
ciao giacomo
Mikel86
Messaggio: #4
Io ho una Nikon D2H che tolgo a buon prezzo, se ti servono info contattami a: pixher @ gmail . com (tutto unito) biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
comunque non è la sezione adatta
lucianoserra.d
Messaggio: #6
Per conto mio ti conviene acquistare una D 200, se non che puoi tirrare un poco più in alto con gli
ISO/ASA.
Sono ambedue datate e per certi versi limitate anche solo per la mancanza del dispositivo per la pulizia automatica del sensore.
Io possiedo una D 200 e sono contento, però disponendo anche di D 3 e D 700, si notano differenze, non dovute al formato maggiore, ma ad altre cose che trovi sicuramente anche nelle D 300, D 7000 ed altre DX. Uno su tutte il menù ritocco per recuperare piccole imperfezioni senza ricorrere al PC.
Il mio consiglio è per la D 200. La D 2, nelle varie versioni costa troppo.
Piuttosto con i soldi per una D 2, potresti trovare una D 300 che è molto meglio.
Tutte le macchine elencate in questo messaggio, esclusa la D 7000, sono costruite con standard professionali.
robertogrilloph
Messaggio: #7
Ti sconsiglio vivamente la serie D2 D200, la tecnologia ha fatto enormi passai avanti con la D300 e la D700-D3. La prima la trovi anche a buon prezzo.
andrea polvicino
Messaggio: #8
Ciao,

se vuoi io te la vendo al d200 (solo 24000 scatti) ... io ho appena preso la d300.
A discapito di cosa hanno scritto in tanti io ci ho sempre fatto tante belle foto (le vedi nel nikon club).

Questa la mia mail se sei ancora interessato apolvicino@gmail.com

Buona serata
Andrea
Cesare44
Messaggio: #9
ho avuto la D200, sensore CCD con cromie eccellenti, su questo punto, credo dia ancora del filo da torcere a molte reflex con il sensore CMOS.

Per il resto gli anni passano e 6 0 7 anni, in digitale, sono un'enormità. Il rumore è già visibile a 400 ISO, ma fino a 800 regge ancora bene.

Per il resto è una ottima reflex, con un buon autofocus e una buona ergonomia, se gli alti ISO non sono un problema, trovati un esemplare in ottime condizioni.

ciao
Negativodigitale
Messaggio: #10
Sposto al Bar.
Ti posso consigliare di mettere un annuncio COMPRO nel mercatino, un costa nulla. tongue.gif

Ciao! Paolo
MarcoD5
Messaggio: #11
La D200 e un discreto prodotto ma di sicuro non è un'ammiraglia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio