FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Chosen - Roma
Rispondi Nuova Discussione
silver82
Messaggio: #1
Salve a tutti amici!
Questa è una serie di foto realizzata nella giornata di ieri al Foro Italico, ove ha avuto luogo THE CHOSEN - Roma!
Evento di tre giorni dedicato ai bikers e skaters. Ieri è stato il giorno dedicato alle BMX!
Nella prima parte di giornata si sono esibiti i non professionisti, di cui 10 selezionati da una giuria, hanno avuto la possibilità di esibirsi in una Jam Session insieme al Team Nike!
Tutte le foto sono realizzate con D300 e 24-70 o 70-200 VR II.
Potete trovare tutte le foto sul mio sito:
http://www.carminevalente.it/thechosen

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Carmine

Messaggio modificato da silver82 il Jul 15 2011, 09:57 PM
lukila
Iscritto
Messaggio: #2
anke io ci sono stato...spettacolo bellissimo!!!
ho fatto qualche scatto pure io..eccone alcuni...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
yari92
Messaggio: #3
Non male Carmine!
Se posso darti un consiglio io avrei usato dei flash remoti, almeno uno, per evitare bruciature del cielo e per togliere quella luce frontale che a me non fa impazzire...Tra tutte preferisco la prima in controluce...

Quelle di lukila non mi piacciono, sono mosse, c'è troppo rumore e alcuni elementi di disturbo che potevano essere eliminati...

=)
silver82
Messaggio: #4
Ciao Yari!
Grazie mille del consiglio!
Finalmente qualcuno che mi critica! smile.gif
Io avevo portato con me sia flash che radiocomandi...purtroppo non avevo l'accredito e quindi mi sono dovuto accontentare di scattare al di là delle transenne.
Ho provato a fare qualcosa reggendo in una mano il flash e nell'altra la machcina ma era troppo scomodo!
Some prima esperienza assoluta con le BMX sono rimasto affascinato dalle prestazione dei riders!
Spero di avere altre occasioni per riprovare e fare meglio!
Ciao!
yari92
Messaggio: #5
Alcuni di quei riders li conosco, son veramente bravi!
Anche se non hai l'accredito parla con qualcuno che gestisce l'evento e non penso ti faranno problemi per entrare dentro l'area transennata. In uno sport di nicchia come questo un po' di foto fatte bene fanno solo comodo smile.gif
silver82
Messaggio: #6
C'ho provato!
Ma nonostante collabori con una rivista, anche se non specilizzata in questo campo, mi hanno detto di no......forse dovevo arrivare prima nel pomeriggio...voglio riprovare!
Yari sai se ci sono dei forum dove questi raider si ritrovano? vorrei cercare se ci fosse qualche zona qui di roma dove si incontrano..mi piacerebbe fare qualcosa di meglio!
Ciao
yari92
Messaggio: #7
QUOTE(silver82 @ Jul 18 2011, 02:09 PM) *
C'ho provato!
Ma nonostante collabori con una rivista, anche se non specilizzata in questo campo, mi hanno detto di no......forse dovevo arrivare prima nel pomeriggio...voglio riprovare!
Yari sai se ci sono dei forum dove questi raider si ritrovano? vorrei cercare se ci fosse qualche zona qui di roma dove si incontrano..mi piacerebbe fare qualcosa di meglio!
Ciao

Ho visto che ci sei su facebook, di loro ne conosco 3, ma conosco il nome solo di Alessandro Froio. So che anche Tiziano Mammana gira in skatepark qualche volta...yo
lukila
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(yari92 @ Jul 18 2011, 12:00 PM) *
Non male Carmine!
Se posso darti un consiglio io avrei usato dei flash remoti, almeno uno, per evitare bruciature del cielo e per togliere quella luce frontale che a me non fa impazzire...Tra tutte preferisco la prima in controluce...

Quelle di lukila non mi piacciono, sono mosse, c'è troppo rumore e alcuni elementi di disturbo che potevano essere eliminati...

=)


grazie!!!qualche consiglio visto che è da poco che ho la reflex!!!
i tempi di scatto ke ho usato erano un po lenti 1/250, diaframma f4 e per iso non ricordo bene se 400 o 800.La mia macchina è una D3000 e l'obiettivo è un 55-200 NON vr...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio